Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Se vincesse il FN...

  1. #121
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se vincesse il FN...

    Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    in effetti è un processo di degenerazione che non si blocca per decreto
    il povero Zagrebelsky si sforza di puntellare la sua risibile etica laica tendendo la mano ai credenti

    Quel cammino in comune alla ricerca del vero bene

  2. #122
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Se vincesse il FN...

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    il povero Zagrebelsky si sforza di puntellare la sua risibile etica laica tendendo la mano ai credenti

    Quel cammino in comune alla ricerca del vero bene
    Ma tiene pure le sue ragioni.
    Il rovescio della medaglia dei problemi del cristianesimo di cui trattava Cacciari.

  3. #123
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se vincesse il FN...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    I bordelli non ci sono nell'Italia repubblicana fondata sulla resistenza al nazifascismo, ma c'erano sia durante il Ventennio che all'epoca dello Stato pontificio (le cosiddette "case di tolleranza").
    Guarda nell'ottica nostra è meglio averle illegali col brivido della trasgressione che riconoscerle legalizzate od averle per strada alla luce del sole senza fare nulla in mano ai para-mafiosi è peggio che averle nelle case chiuse

  4. #124
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Se vincesse il FN...

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    è piu' complicato di quanto tu pensi, : Messenet aveva circa 260 candidati nella sua lista. Lunedi' c'è stata una votazione: 79 hanno deciso di piegarsi al diktat di Valls e di Parigi e di ritirare la loro candidatura mentre 95 erano fedelissimi a Massent e quindi con questa maggioranza sono andati avanti e hanno registrato la lista al secondo turno, ora tra i capofila fedeli a Valls e a Parigi c'è il sindaco dell'importante città di Verdun che ne ha dette di tutti i colori a Massenet, cosi' come gli altri 78 che vogliono essere ritirati dalla lista ma si sono dovuti piegare alla maggioranza degli ammutinati contro il loro volere.
    La gente è parecchio disgustata, spero che sarà come dici tu
    Beh a quanto pare avevi pienamente ragione: Il Front ha infatti perso il ballottaggio anche in Alsazia

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Discussioni Simili

  1. Se l'Area vincesse
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 17:59
  2. E...se per caso la CDL vincesse....
    Di green! nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 13:37
  3. E se vincesse?
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:44
  4. ..e se vincesse Bertinotti..?????
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 19:05
  5. E se vincesse Le Pen?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-04-02, 16:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito