Il FN cresce anche tra i musulmani, eh.


Il FN cresce anche tra i musulmani, eh.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.












magari la guerra civile puttana di un Valz


o come diavolo si scrive, fa lo stesso tanto si legge puttana


Paradossalmente se il FN non vincesse nulla potrebbe marciare ancora di più sul malcontento che inevitabilmente si genera tra la popolazione quando qualcuno governa qualcosa. In pratica non mettendosi in gioco potrebbe continuare a criticare senza subire, in previsione di un 2017 ben più importante.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton


le cose in Francia non potranno che peggiorare, i repubblicani e i socialisti faranno senz'altro una sorta di lista unica, ed è probabile che il popolo francese si stufi di reggere la balla a questi ultimi, ma i nemici giocheranno tutte le loro carte, magistratura, giornalisti e quant'altro