i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

se provi a ricostruire una macchina apple comprando i pezzi spendi di piu'
certo, puoi fare come la pazza e fingere che un disco ibrido sia uguale a un disco ssd montato sul bus pci. (l'ultima volta che ho controllato il disco ssd che trovi sui mac costava quanto un pc di fascia media)
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

sei mesi fa ho cercato un documento sul pc del lavoro. sta ancora cercando
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

ora che mi ci fai pensare, stavo cercando dei cv nella mia casella di posta e outlook ci ha messo solo 30 minuti.
ora che li ho trovati mi accorgo che se l'azienda offre il mio salario ricevo cv da gente che scrive "Implementation of new functionalities for various projects".

questo perché non sai usare l'indicizzazione..
il fatto poi che trovi che la libertà di memorizzazione dei file in windows sia un difetto, mentre i percorsi obbligati di apple ti rendono felice, rende evidente anche a chi ha passato gli ultime 30 anni nella caverna di platone il parallelo tra apple e il comunismo. e il fatto che dopotutto non ne sei completamente guarito.
mi sembra ieri quando spammavi fantasie keynesiane sul forum economia![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di -Duca-; 16-12-15 alle 15:33
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Bam
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

se nel 2015 devi occuparmi io dell'indicizzazione vuol dire che ho un sistema operativo scritto da ciccioni bavosi in un sottoscala. perche' non occuparsi anche della gestione della memoria o del pipelining? perche' i processori moderni, mi dici comunisti, non mi permettono di scegliere la strategia di pipelining?
la liberta' di memorizzazione dei file (che hai anche con apple, apri la console e salvi i file in /etc oppure fai direttamente il cat sulle pennette) e' l'idiozia definitiva, come se avesse senso salvare i documenti nella root.