io c'ho i crampi e i lividi perche' ieri ho guidato il go kart come un'autoscontro. mi sono beccato anche 2 bandiere nere ma non fermerete la rivoluzione con le bandierine.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

un mio amico va spesso in trasferta nel sud est asiatico. lui e' un superterrone temperato da un decennio di vita a roma, quindi ci prova con tutte le femmine che gli capitano a tiro. dice che laggiu' le donne vanno in giro mezze nude e i maschi sono dei frocetti che si cacano addosso a provarci.
per questo gli piacciono gli occidentali.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO