Sarebbe bello uno spazio comune da poter utilizzare come il BAR, in quei momenti in cui si cerca maggior intimità ...
Vorrei inaugurare "la casa di piacere di POL" e dare un benvenuto a tutti/e gli/le utenti in cerca di svago e chiacchiere
Ovviamente entro i limiti consentiti dal regolamento
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()






di Piccolaiena


