Ah, quindi sta frase sibillina sarebbe il tuo contributo fondamentale alla questione del "trend trentennale decrescente nella crescita degli investimenti fissi"? E il fatto che abbia giustamente ignorato questo tuo inutile commento ti sta dando la forza di fare il gradasso da due pagine, come se avessi dispensato chissà quale perla di saggezza?Ora ci aspetta quella iniziata negli anni '90, combattuta e per ora persa con armi improprie e inefficaci, quando non dannose.
Penso a questo punto che tu non abbia neanche la minima idea di ciò che correntemente si intende in economia per "crisi". Ma io sono un "economista da tastiera", che ne potrò mai sapere di come davvero va il mondo. Il vero economista (del popolo) non sta a aspettare i dati Istat, ma si apposta sui cavalcavia e conta i tir che passano, catalogandoli per provenienza e merce trasportata.
Ma ti sto rubando tempo, torna pure a contare i container. Mi raccomando segnateli bene, che quando arrivi a diecimila ti offro una bottiglia di spumante.

iaociao: