i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A parte piacere o non piacere, è proprio un lavoro per gente tarata. E poi, comunque, non tutti in Accenture imparano SAP, ma tutti lavorano 14 ore al giorno. Ma perché? Ma chi glielo fa fare? Forse sono io strano, vivo in un altro mondo, ma veramente non capisco perché una persona equilibrata si comporti così.
Spaghetti e pistole

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Aiutare un'azienda un minimo strutturata a tenere in ordine SAP da qualcosa da mangiare. In certi momenti è un lavoraccio (tipo quando il 31 dicembre e l'1 te lo fai in ditta per installare gli aggiornamenti approfftiando che nessuno lo usa in questi giorni). Ma secondo le nostre IT, si prende più soldi che da Accenture o capgemini.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Spaghetti e pistole

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io rilancerei con una storiaccia del CNR, ma poi mi trovate su google