SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

Ultima modifica di Ada De Santis; 11-01-16 alle 08:16
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Istituto Bruno Leoni - De Jasay: il liberalismo non è la regola della maggioranza
Liberalismo .... va preso in pillole se no facciamo la fine dellAmerica .
Banderas se ti va leggilo è interessante .... ciao .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Voglio specificare che non è che cito solo esistenzialisti soggettivisti perché "hanno le tesi più fighe", sono interessato anche a filosofie oggettiviste, ma il fatto è sempre lo stesso. La morale dei credenti vale solo per i credenti, dato che non può essere dimostrata. Le esperienze determinanti, spesso, per la fede sono quelle mistiche, ma esse sono soggettive e spesso originano dal subconscio (o almeno non si può dire che non originino da lì). Il resto non è dimostrato, quindi non si può dimostrare una fede, e perciò non può essere la guida dell'umanità intera.
Ultima modifica di Jerome; 11-01-16 alle 13:38

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ma quale persona con un po' di cervello potrebbe dire questo? Solo qualche illuso che non guarda in faccia la realtà ma vive nell'Italia "che potrebbe essere", e che se non ci fossero stati fascisti e comunisti forse sarebbe realmente, se non il primo, uno fra i migliori Paesi al mondo.
Nel tuo caso, come imprenditore, essere americano non vorrebbe dire stare meglio, ma la fine di un incubo (te lo dice uno che l'ha fatto in Italia, Canada e USA).
Senza americani sarebbe la ragazza più felice del mondo, vestirebbe alla marinara.
![]()
Ultima modifica di nordista; 11-01-16 alle 15:19

Banderas io non parlavo di soldi , ci sono tante Nazioni che non hanno il liberalismo sfrenato degli USA e stanno meglio di noi non mi piace il loro modo di governare la loro mentalità, sto parlando di tutt'altro, ma tu non sei mai serio , giochi sempre ? Non era questo il discorso al quale mi riferivo .......vedo che non
hai letto l'articolo che ti ho postato , già dimenticavo che tu non perdi tempo ad approfondire certe tematiche se no non mi avresti parlato di soldi ..........governare non significa solo come far soldi, significa avere leggi eque .
Ultima modifica di Ada De Santis; 11-01-16 alle 16:07

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}