Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contro oppure a favore della madre surrogata?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI sono a favore della madre surrogata

8 26.67%
  • NO non sono a favore della madre surrogata

20 66.67%
  • Non so

2 6.67%
Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 709
    Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Siete contro oppure a favore della madre surrogata?

Alfano puo' dire quello che gli pare, tanto non conta niente.
    Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mad - paolo.stica - topquark:

Un costruttore di piscine t'ha trombato la moglie?

Cosi' ci sarebbe da chiedersi da un punto di vista affettivo e "animale", quanto costi ad una "femmina" sbolognare per contratto un bambino che ha fatto crescere nella sua pancia per nove mesi.......Io sono maschietto e non lo so, ma ho sempre pensato (e constatato) che il rapporto fra mamma e figlio è una chimica straordinaria, ancestrale ed incomprensibile, che non apoartiene affatto all'uomo. Pensare che il tutto possa essere monetizzato da chi puo' (magari perchè ha anche la piscina....) mi pare superficiale ed insulso.

Gia' pero' vietarlo e' un'arma a doppio filo: per un lato impedisci un atto di sfruttamento da parte del ricco che ha la piscina e i soldi per pagare una donna. Dall'altro impedisci alla donna stessa di ricevere quei denaro che le permette di sopravvivere.

Esattamente come accade per la prostituzione. Il vero problema e' come dici la mancanza di democrazia dello stato di miseria.

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nella mia famiglia abbiamo una decina di persone eliminate da una dittatura, quindi anche se non personalmente, ho un idea di cosa e'. Mia moglie non ha parenti sopravvissuti e mio padre fu liberato dagli americani quando era nel semi-lager di Bolzano
    So cos’è la dittatura.
    I sovietici volevano processare mio nonno perché lui ha raccolto due manciate di grano caduto durante la mietitura.
    Mia mamma era molto credente, lei ci credeva in Dio per davvero. Pregava per le cose semplici, ovvero per la salute, per figli, per cibo e acqua, per la pace nel mondo…Ha vissuto per tutta la vita tra miseria più nera e povertà, botte, ingiustizie, soprusi di ogni genere, ma la sua anima e il suo cuore rimasero per sempre limpidi. Non ha mai rubato nulla ( anche se la possibilità di farlo ne aveva e non sarebbe mai stata scoperta), mai bestemmiato, mai ucciso, anche se ne avrebbe avuto 1000 + 1 motivi per farlo, ha lavorato anche per sedici ore al giorno, ha cresciuto due figli da sola. Fu un periodo della sua vita in cui perdeva un lavoro dopo l’altro perché dichiarava apertamente di credere in Dio. Lo stato non c’era a difenderla.
    Mia mamma morì all'età di 66 anni per un tumore dopo mesi di atroci sofferenze. Mio fratello morì all'età di 34 anni dopo 17 anni di terribili sofferenze: fu torturato ed umiliato per un anno senza pietà da chi avrebbe dovuto proteggerlo: non fu in grado di riprendersi dal quell'orrore né fisicamente ne psicologicamente. A scanso di equivoci parlo dell’esercito sovietico.
    Ultima modifica di mary ann; 08-01-16 alle 16:57
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Nel caso non lo sapessi, esiste dal 1929 un Concordato che regola quest'aspetto della vita della Chiesa in Italia.
    E spendere due parole in più, no eh?
    Nelle mense per i poveri non vanno solamente gli stranieri, ma anche moltissimi italiani colpiti dalla crisi economica. Quindi sbagli a pensare che delle strutture assistenziali della Chiesa ne beneficino solo gli stranieri. Quest'ultimi ne beneficiano al pari degli italiani (gli italiani di più per ovvie ragioni, essendo la maggioranza della popolazione). Già questo squalifica il tuo ragionamento.
    No no. Sei tu che non hai saputo o voluto spiegarti. Quando mi dici "i tuoi connazionali", a cosa ti riferisci? Se gli italiani fossero inclusi nel tuo ragionamento avresti dovuto scrivere "i nostri connazionali" dato che si tratta degli italiani che vivono in Italia. Io sono cittadina italiana e tu?
    Ho già spiegato in altri post perché la nostra guerra fu moralmente legittima.
    L’unica guerra moralmente leggitima è quella difensiva. L’attacco non può essere giustificato.
    Taluni eccessi di violenza, pur effettivamente verificatisi, vanno sì riconosciuti e condannati, ma
    Basta così, senza ma.
    non inficiano le ragioni per cui venne condotta.
    Ma di quali ragioni parli?
    D'altronde, spesso tali eccessi erano reazioni sproporzionate a precedenti violenze nemiche,
    Cosa intendi? Spiegati meglio.
    quindi è inutile spacciare una delle due parti per una congrega di verginelle.
    Resta il fatto che la Germania il 22 giugno 1941 attaccò l’Unione Sovietica.
    Se non ricordo male, tu sei di sinistra.
    Prima mi dici una cosa, poi continui con un blando …"se non ricordo male.."
    Ricordi male.
    E' meglio per te, così evitare di fare figure da pataccara.
    Non è una risposta. Non hai specificato perché io dovrei tacere e tu hai il diritto di parlare. E non ti preoccupare per le mie figuracce. Ah sì, chi avrei truffato io?
    E' meglio per te
    Non hai risposto alla mia domanda. Te la ripeto: Chi dovrei ringraziare e per cosa?
    giacché tale opera assistenziale evita che lo scontro sociale si acuisca e divenga destabilizzante.
    Quante parole inutili…
    Sto facendo un'ipotesi dovuta al calcolo delle probabilità.
    Si vede che eviti di rispondere alle domande concrete sui preti.
    Ci riprovo. Mi piacerebbe sapere se i preti vanno in galera per i reati commessi.
    Di quella sull'esenzione dal pagamento dell'ICI, ad esempio.
    ?
    Gli uomini di Chiesa, come tutti gli esseri umani, lo conosceranno
    Su questa terra o… altrove?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,057
     Like avuti
    1,914
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Non sono favorevole, però non me la sento di vietarlo tout court se una donna lo vuole fare.

Una donna lo fece gratis per due amici gay.
    Ecco.. Per esempio in questo caso specifico, dove non ci sia denaro di mezzo, cadono le mie obiezioni.
    Proprio come non vedo nulla di male (anzi) in chi dona un proprio organo ad un familiare o amico.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

La Chiesa Cattolica è l'unica legittima interprete del Vangelo e pertanto non si capisce chi sia tu per giudicare il Fascismo incompatibile col Vangelo non essendo tu né il Papa né la Chiesa Cattolica.
    Nemmeno fascista a dire il vero. Per il resto, a me non frega assolutamente niente che si cerchi di santificare una dittatura criminale, fascista o nazista che fosse, addirittura legittimandola attraverso il vangelo. Questa è una vera e propria mistificazione. Il Cristo parla di ben altro che di dittature, guerre, discriminazioni, forni crematori, campi di concentramento e sterminio. Per il resto parla matteo 6,24.

"Nessuno può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire dio e mammona."

Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

No, perché, come insegnò Pio XII nell'Enciclica "Summi Pontificatus" (1939), "nell'esercizio della carità esiste un ordine stabilito da Dio, secondo il quale bisogna amare più intensamente e beneficare di preferenza coloro che sono a noi uniti con vincoli speciali". In quest'ottica, è possibile che, nel rispetto dei diritti fondamentali della persona umana, ci siano leggi atte a tutelare l'integrità della stirpe e la coesione nazionale.
    Tu sei chiaramente pazzo, oltre che fuori dal tempo attuale.... Il rispetto dei diritti fondamentali della persona è principio generale, non particolare, checchè ne dica il tuo papa preferito.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fra Italia e USA c'e' una differenza di 99 cent/litro. Siccome le tasse americane bastano a coprire le ingenti spese per il mantenimento stradale di 9.8 milioni di chilometri quadri, e quelle militari in quasi tutto il mondo,
    NE DEDUCO,
    che sono soldi rubati che andranno in tasca a qualcuno.
    Ah, questa è una constatazione che anche Giò condividerebbe...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Giò l'ignorante nordista a dire il vero omette interi pezzi di storia, non risponde mai alle domande che gli si fanno , per lui va bene tutto ,quello che l'America ha fatto e fa , dal segregazione razziale alle bombe su Hiroshima e Nagasaki, cosa che ritiene giusta, al patto con la mafia per poter sbarcare in sicilia regalandoci di nuovo la mafia , anche questo trova giusto , come trova giusto il bombardamento a Pearl Harbor , sai meglio di me che gli americani scoprirono che forse i giapponesi avrebbero ... AVREBBERO attaccato, bene questi gloriosi americani fecero saltare in aria le navi con i passeggeri dentro , così poterono avere il pretesto per dichiarare guerra all'Italia, siamo stati invasi dai marocchini, facenti parte delle forze francesi, sappiamo bene quello che è successo, gli americani si sono divertiti a vedere quello scempio sono intervenuti , chiedendo ai francesi di ritirare le truppe marocchine con molto , moltissimo ritardo, se non vado errata fu il generale Patton a dire il vero un pò lento nel prendere la decisione , per non parlare dei bombardamenti non necessari fatti su zone ampie del nostro Paese ,nordista dice che ci hanno dato da mangiare......bhe la mia famiglia non è andata ad accoglierli i liberatori hanno mangiato quello che avevano .
    Giò queste cose le dico a te , con un ignorante di storia come nordista non mi sento di dialogare , anzi che la smetta di nominarmi ogni secondo , cambi interlocutore , tanto non ha risposto a nulla di quello che gli ho chiesto , la conversazione è sterile oltre ad essere oltraggiosa verso L'Italia lui non si sente italiano e meno male ........che certa gente non si sente italiana per me è un regalo.......Finisco qui , ma non voglio più essere disturbata .
    Ah, certo, quelli di hiroshoma e nagasaki sono stati veri e propri crimini di guerra e su questa definizione non ho mai avuto dubbi. Certamente anche gli amerikani avranno chiesto la benedizione divina, come i fascisti e i nazisti quella delle rispettive chiese per avallare i campi di concentramento e lo sterminio di ebrei, omosessuali e zingari. In nome di dio si praticano la misericordia e il suo esatto contrario.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Diciamo che trovo a sproposito le dichiarazioni di Alfano, che vorrebbe perseguire chi lo fa all'estero.
    Evidentemente non accetta che, fatta la legge, si trovi il modo di aggirarla. Quando la legge 40 fu promulgata, con il divieto idiota di fare la diagnosi preimpianto per le patologie genetiche, le coppie a rischio si rivolsero a laboratori stranieri. Dopodichè la magistratura prima e la corte costituzionale poi, diedero loro ragione.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima