Originariamente Scritto da
cireno
Travaglio è un uomo di parte, terribilmente di parte, e siccome tu lo citi spesso e spesso ne riporti le parole ti faccio una previsione: lui, Travaglio, è immerso in un mare di supponenza, è convinto di essere quello che non è, pensa di potersi avvicinare altri personaggi immersi in un mare di supponenza, cito Cacciari e Sgarbi per fare un esempio, trascurando il fatto che Cacciari e Sgarbi sono due MAESTRI di cultura, nelle loro specialità, mentre lui é solo e semplicemente uno scribacchino che ha avuto la fortuna di poter scrivere su quotidiani senza nemmeno proporre un italiano di qualità (su questo forum per es. ci sono qualche decina di amici che scrivono anche meglio di lui), per queste sue caratteristiche che lo portano dall'ometto che è ad essere arrogante come pochi, la mia previsione è che domani, con Renzi all'opposizione e chiunque altro al suo posto, lui, l'ometto, sarà sempre lo stesso, e continuerà ad adorarsi scrivendo peste e corna di chiunque nella vita avrà avuto la fortuna, o la sfiga, di dover governare gli italiani.
Mi stupisce che tu, che pur mi appari una persona intelligente, continui a proporre queste sbrodaglie letterarie a firma Marco T.