30 anni di tubo rotto, 30 anni di cucina inagibile, 30 anni di impianto non a norma.
È la valutazione della ditta.
Che lo sistemi il Pd con la mano di Verdini, o il m5s con la mano di Borghezio cosa cambia? Cambia solo che oggi nella minestra c'hai 2 bagherozzi, alla prossima (sempre che arrivi prima che muori di fame) te ne trovi almeno 4.

Sappiamo che il sistema attuale non va bene perche':
-rallenta ogni iter legislativo
-in un paese diviso in 3 servono 2 che si mettono d'accordo (incuci ,cazzate varie ecc)
- se vinci di poco governi a fatica e sei sotto dictat di partiti del 2%
Sappiamo come ' la situazione attuale, se va in peggio almeno ci si e' provato...
Se passa il no si segna la stagnazione per molti anni visto che 2 su 3 schieramenti vogliono stare beatamente all'opposizione e quindi preferiscono il proporzionale che rende il paese ingovernabile.
Se il la riforma funziona ci si guadagna con un governo piu' efficiente e stabile
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

Lo so benissimo il ddl Boschi non tocca le pensioni d'oro, l'ho premesso. Poi ho aggiunto che, se io fossi un pensionato d'oro la cui pensione è stata "salvata" dalla corte costituzionale, sarei contrarissimo a qualsiasi cambiamento della costituzione. Perché poi, a forza di cambiamenti, arriverà inesorabilmente il momento di mettere in discussione i diritti acquisiti da alcuni a spese degli altri.
Io preferirei vivere in una paese ingovernabile con 20 mila euro al mese di pensione piuttosto che negli USA con 1500 dollari. È ovvio.
La plebaglia spesso sbaglia

È una questione di principio. I sottodotati sinistri sanno benissimo che l'Italia è l'unico (grande) paese ingovernabile, ma la nostra costituzione ben soddisfa i loro capricci.
È un po' come la moviola in campo nel calcio. Chi è contrario è contrarissimo pure a qualsiasi tipo di sperimentazione perché poi, quando inevitabilmente la moviola in campo si mostrerà utile, loro non avranno più argomenti. E invece loro, per una questione di principio, non la vogliono. A loro non interessa la regolarità della partita, a loro interessa assecondare i loro capricci/principi.
La plebaglia spesso sbaglia