«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ovviamente il discorso a monte di tutto è che i problemi nascono quando si vuol calare a forza un costrutto ideologico su una realtà che si è oltretutto non compresa @Felipe K.
"Il femminismo"
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Condividere non significa sostituire, si può fare nel rispetto delle proprie diversità e capacità. Se la mucca non fa più latte (non si tratta di rifiuto visto che l'emancipazione femminile ce l'avete concessa voi, mi insegnate) non hai scelta: devi trovare un altro modo per ottenere lo stesso risultato.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

So che sei animalista, non volevo offendere le mucche né costringerti a seguire una metafora.
Lo so che per te come da post precedente la realtà è frutto dell'opinione del momento e ognuno può liberamente decidere di sentirsi uomo, donna o figlio di Agnelli a seconda di come si sveglia la mattina, salvo poi avere qualche problema quando prova a fare un figlio o dire al macellaio di segnare sul conto di Lapo Elkann
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Questa cosa che io penserei che "ognuno può liberamente decidere di sentirsi uomo, donna o figlio di Agnelli a seconda di come si sveglia la mattina" dove l'avresti letta ?
Perchè se hai un riferimento preciso, allora tiralo fuori, in caso contrario, ammetti che lo hai desunto da non si sa dove, di tua libera fantasia ed è una cazzata
Il fatto che i "ruoli" non siano questioni di biologia, non c'entra col fatto che i sessi biologici sono due.