"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Supplemento:
Tu sai che gli uccelli di metallo erano gli aerei americani.
Lo so anch'io.
I polinesiani non lo sapevano e su di essi hanno costruito una vera e propria mitologia.
Come inquadreresti i B17 o i B29 americani se gli unici riferimenti a tua disposizione fossero i racconti egli indigeni che li hanno visti sorvolare le loro isole?

ϟ qualis vibrans

Vedi, se apro una qualsiasi affermazione con il prefisso "PER ME" vuol dire che mi sto limitando ad esporre una mia opinione personale.
Se aggiungo dei nominativi che concordano con quanto ritengo reale o assurdo mi limito a condividere la mia opinione con la loro.
Quando esporrò dei riferimenti concreti e verificabili che dimostrano la veridicità della mia opinione questa diventerà certezza.
P.S.: I contadini tedeschi del XV° secolo erano convinti di guadagnarsi il paradiso per mezzo dell'acquisto di indulgenze.

Se fosse mio interesse farlo li avrei esposti.
Ma l'interesse è tuo.
Però non lo hai fatto.
Ti se limitato a riportare che secondo te la smentita è giunta da diversi settori accademici, senza però specificare i nominativi, le prove esposte ed i laboratori o gli atenei che le hanno riconosciute come incontrovertibili.

la teologia ha messo le ali agli "angeli" nel V secolo d.C.
vi sarò più preciso con i malakim quando troverò i numeri di riferimento dei libri e dei versetti : si vedrà chiaramente che le traduzioni delle Bibbie per famiglie sono false.