Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 183

Discussione: Il caso Meloni

  1. #171
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Mi auguro che Bertolaso perda e subentri lei. Vorrei sapere perchè hanno scelto una persona indagata. Ma possibile che non ci sia nessuno senza carichi pendenti?
    Salve, mi chiamo @Sgiar. Mi piacerebbe molto ignorare venti anni di storia Berlusconiana con questa domanda.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #172
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Mi auguro che Bertolaso perda e subentri lei. Vorrei sapere perchè hanno scelto una persona indagata. Ma possibile che non ci sia nessuno senza carichi pendenti?
    La meloni è invece una ragazza pulita che non è mai stata berlusconiana, una donna capace e intelligente, una che non fa i propri interessi ma quelli dei cittadini.... ma poi mi chiedo come fa un gay a plaudire questa nullità proprio non lo capisco.

  3. #173
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiamo @Sgiar. Mi piacerebbe molto ignorare venti anni di storia Berlusconiana con questa domanda.
    Vabbè è solo per dire

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La meloni è invece una ragazza pulita che non è mai stata berlusconiana, una donna capace e intelligente, una che non fa i propri interessi ma quelli dei cittadini.... ma poi mi chiedo come fa un gay a plaudire questa nullità proprio non lo capisco.
    Allo stesso modo con cui lo fa la Boldrini: se dovessi scegliere il male, sceglierei lei. Ovviamente non la voto, è solo che mi sono andate di traverso le parole di Berlusconi e di Bertolaso.
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  4. #174
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Vabbè è solo per dire



    Allo stesso modo con cui lo fa la Boldrini: se dovessi scegliere il male, sceglierei lei. Ovviamente non la voto, è solo che mi sono andate di traverso le parole di Berlusconi e di Bertolaso.
    Bertolaso, che io non sopporto, ha ripetuto le stesse cose che la signoRINA meloni aveva detto una settimana prima, W la coerenza di questa tipa.
    Poi la signoRINA che va in piazza a difendere la famiglia tradizionale , dicendo non alle coppie di fatto gay e no che rimane incinta senza una famiglia (tanto lei i diritti li ha già) e che si vuole fare gli affari degli altri non merita nessun rispetto e se dovessi scegliere tra i due sceglierei bertolaso senza ombra di dubbio.

  5. #175
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,550
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La meloni a un sacco di motivi per non essere votata.
    1) Non è all'altezza di fare il sindaco, ma non solo quello
    2) Cambia idea ogni 10 minuti
    3) Cambia casacca a seconda del vento che tira (prima ha fatto il ministro con il delinquente e poi dice che ha governato male e lei dov'era?)
    4) Prima va al family day a dire che è incinta e single (solo una beota può fare una cosa del genere) poi si fa i fatti degli altri e poi si incazza se gli altri fanno i suoi.
    5) la signorina Meloni sa benissimo che non potrà fare la sindaca , questa è solo una mossa politica pechè aveva paura che l'elettorato di destra votasse Storace.
    Fra tutti questi motivi, non hai detto che non può fare il sindaco perché incinta.
    Cioè: tanti sono i motivi per non votarla; ma non hai messo quello per cui è stata aperta questa discussione.

    Il che, se permetti, va a tuo onore.

  6. #176
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    vabbé ...non vedo il problema. Tanto mica sarà la Meloni a fare il sindaco, lei ci mette giusto la faccina bella e pulita quando serve (per esempio alle elezioni e nei talk televisivi). Ovviamente saranno quell'accozzaglia di fascisti e mezze calzette che gli ronzano attorno a fare il "lavoro sporco"!
    Ma quanto sarai scemo?
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #177
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La meloni a un sacco di motivi per non essere votata.
    1) Non è all'altezza di fare il sindaco, ma non solo quello
    2) Cambia idea ogni 10 minuti
    3) Cambia casacca a seconda del vento che tira (prima ha fatto il ministro con il delinquente e poi dice che ha governato male e lei dov'era?)
    4) Prima va al family day a dire che è incinta e single (solo una beota può fare una cosa del genere) poi si fa i fatti degli altri e poi si incazza se gli altri fanno i suoi.
    5) la signorina Meloni sa benissimo che non potrà fare la sindaca , questa è solo una mossa politica pechè aveva paura che l'elettorato di destra votasse Storace.
    Storace prende al massimo il 2%...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  8. #178
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    ha detto che al ballottaggio voterebbe 5 stelle, per poi smentirlo su twitter.....bah...certo che le primarie se le facessero le vincerebbe a mani basse, ha la base e la militanza.

  9. #179
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    ha detto che al ballottaggio voterebbe 5 stelle, per poi smentirlo su twitter.....bah...certo che le primarie se le facessero le vincerebbe a mani basse, ha la base e la militanza.
    L'ha già smentito? Cavolo che donna coerente.

  10. #180
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    A prescindere da chi sia il candidato migliore mi ritrovo sulle posizioni di FLenzi quando afferma che la Meloni è incoerente e contraddittoria.

    Era stata lei stessa a dire di non potersi candidare perché incinta ed ora si incazza se altri dicono la stessa identica cosa. Quello che è certo è che il centrodestra è destinato a rimanere all'opposizione per molti anni. Io stesso non so proprio chi votare, penso che me ne starò tranquillo a casa.

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meloni
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 12:08
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 13:35
  3. Dopo il caso Cota scoppia il caso Formigoni
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 10:55
  4. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 00:23
  5. Giorgia Meloni sul caso Storace: "Rispetto per il mondo giovanile di AN"
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito