Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Discussione: Incubi

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Incubi

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Certo iena a te te fà nà pippa(scusa la volgarità)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Incubi non ne ho di solito...ma spesso mi risveglio violentemente in preda a forte agitazione, specie quando sono sotto stress oppure ho assunto troppo caffè. Inoltre soffro di frequenti illusioni ipnagogiche ed ipnopompiche. Soprattutto sulla soglia del risveglio percepisco forti rumori, o colpi che nella realtà non esistono e che possono farsi sentire anche appena mi alzo, finchè non sono completamente fuori dalla fase del sonno. Nella fase dell'addormentamento invece vedo volti, spesso grotteschi e malevoli, ma non ne provo paura.

I miei sogni sono molto complessi e strutturati, veri e propri film. Inoltre vado soggetta ad orgasmi fortissimi nel sogno.
    Ma questi ultimi non fanno male.
    Se non mediti non puoi regolare gli influssi sottili che ti trascinano dove vogliono..a seconda di quali evochi..anche casualmente..

I volti li vedo anch'io..ma sono benevoli..grotteschi ma benevoli..invece ho incubi ricorrenti se durante il giorno indugio nei peccati...gli eccessi..il cui dominio è il lavoro vero per chi ha necessità di dominarli..

Nei sogni e da come dormo verifico gli errori della giornata...se vivo been vengo premiato da sogni paradisiaci..ma se vivo male i soliti incubi mi perseguitano..come a farmi capire che devo cambiare registro..e mi indicano la strada..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    I penzieri ienuccia, sono quelli che fanno perdere il sonno. Non ci pensare, anche perchè vedrai dopo quanto c'avrai da penzà...
    Infatti secondo me sono "seghe mentali malefiche". Non nel senso svalutativo, nel senso che magari studi o hai per la testa una serie di problemi e arrivi al letto col cervello ancora in moto.
    Inventati un rito pre-nanna, tipo una tisana di valeriana.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Insomma, riso cotto 96 ore nel latte di Lama...ok-
    Cotto tra 50 oppure 80 minuti a pressione..che solo con la pressione si liberano le sostanze rilassanti..
    Oppure cipolle ..carore ..zucchine..patate.. cotte un'ora a vapore..
    Legumi in quantità col loro sugo e poco sale..

Ma se sei deperita da eccesso di cibi vegetali..ci vuole la pastasciutta al sugo..meglio se integrale di kamut..

Va bene anche la gallina lessa..o una bella zuppa di verdure..maiale....gallina e pasta artigianale bianca..una specie di ramen..

In carenza di proteine consiglio pesce in scatola..soprattutto lo sgombro in acqua e sale..quei barattoloni di latta che piacciono tanto agli extracomunitari..che sono la traduzione della zuppa di carpa macrobiotica..

Ma il discorso è lungo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Stia attento perché ho letto che tutti coloro che in qualche modo sono fissati col maligno sono più soggetti a possessione
    Semplicemente perché chi crede a una cosa immaginaria è più soggetto a credere che la cosa immaginaria esista davvero. Come per i rapimenti alieni, versione moderna della possessione. Si chiamano paralisi notturne o illusioni ipnagogiche e non hanno nulla a che fare con la sfera soprannaturale, che ovviamente non esiste. Chi è cresciuto in tali ambienti o sottoposto a superstizioni sfocianti nella nevrosi, giustamente non può che contestare chi come zwirner continua a diffondere, in un certo senso è come propagare una droga ai bambini.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché chi crede a una cosa immaginaria è più soggetto a credere che la cosa immaginaria esista davvero. Come per i rapimenti alieni, versione moderna della possessione. Si chiamano paralisi notturne o illusioni ipnagogiche e non hanno nulla a che fare con la sfera soprannaturale, che ovviamente non esiste. Chi è cresciuto in tali ambienti o sottoposto a superstizioni sfocianti nella nevrosi, giustamente non può che contestare chi come zwirner continua a diffondere, in un certo senso è come propagare una droga ai bambini.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io sono abbastanza severo e poco libertario (un'eccezione nella mia visione politica) su questo fronte. Diffondere la superstizione cattolica estremista potrebbe configurarsi come il reato di abuso della credulità popolare o il plagio di minorenni.

Ne parlavo con Lowenz, soprattutto qualche anno fa chi cresceva in contesti di campagna veniva terrorizzato da piccolo con storie sull'inferno e il soprannaturale, tipo quelle che si trovano su siti come genitoricattolici.it. Clara e Annetta, giovanissime, lavoravano in una Ditta commerciale a *** (Germania)

E poi si finisce così:
    http://www.crimeblog.it/post/6069/ru...-e-la-uccidono

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza severo e poco libertario (un'eccezione nella mia visione politica) su questo fronte. Diffondere la superstizione cattolica estremista potrebbe configurarsi come il reato di abuso della credulità popolare o il plagio di minorenni.

Ne parlavo con Lowenz, soprattutto qualche anno fa chi cresceva in contesti di campagna veniva terrorizzato da piccolo con storie sull'inferno e il soprannaturale, tipo quelle che si trovano su siti come genitoricattolici.it. Clara e Annetta, giovanissime, lavoravano in una Ditta commerciale a *** (Germania)

E poi si finisce così:
    Russia: genitori tentano esorcismo sulla figlia e la uccidono

Ma va 't cocc

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Ma va 't cocc
    Che vuol dire... "come sei serio e non ti accorgi dell'involontario umorismo"???
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Che vuol dire... "come sei serio e non ti accorgi dell'involontario umorismo"???
    Guardate che zwirner sembra che faccia dell'umorismo, ma lui è così per davvero, non è che scherza, dice le stesse cose e peggio ancora in post serissimi su Laici, dove ha proposto perfino l'abolizione dei leggings perché lo diceva padreppio.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima