Se non mediti non puoi regolare gli influssi sottili che ti trascinano dove vogliono..a seconda di quali evochi..anche casualmente..
I volti li vedo anch'io..ma sono benevoli..grotteschi ma benevoli..invece ho incubi ricorrenti se durante il giorno indugio nei peccati...gli eccessi..il cui dominio è il lavoro vero per chi ha necessità di dominarli..
Nei sogni e da come dormo verifico gli errori della giornata...se vivo been vengo premiato da sogni paradisiaci..ma se vivo male i soliti incubi mi perseguitano..come a farmi capire che devo cambiare registro..e mi indicano la strada..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cotto tra 50 oppure 80 minuti a pressione..che solo con la pressione si liberano le sostanze rilassanti..
Oppure cipolle ..carore ..zucchine..patate.. cotte un'ora a vapore..
Legumi in quantità col loro sugo e poco sale..
Ma se sei deperita da eccesso di cibi vegetali..ci vuole la pastasciutta al sugo..meglio se integrale di kamut..
Va bene anche la gallina lessa..o una bella zuppa di verdure..maiale....gallina e pasta artigianale bianca..una specie di ramen..
In carenza di proteine consiglio pesce in scatola..soprattutto lo sgombro in acqua e sale..quei barattoloni di latta che piacciono tanto agli extracomunitari..che sono la traduzione della zuppa di carpa macrobiotica..
Ma il discorso è lungo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Semplicemente perché chi crede a una cosa immaginaria è più soggetto a credere che la cosa immaginaria esista davvero. Come per i rapimenti alieni, versione moderna della possessione. Si chiamano paralisi notturne o illusioni ipnagogiche e non hanno nulla a che fare con la sfera soprannaturale, che ovviamente non esiste. Chi è cresciuto in tali ambienti o sottoposto a superstizioni sfocianti nella nevrosi, giustamente non può che contestare chi come zwirner continua a diffondere, in un certo senso è come propagare una droga ai bambini.

Io sono abbastanza severo e poco libertario (un'eccezione nella mia visione politica) su questo fronte. Diffondere la superstizione cattolica estremista potrebbe configurarsi come il reato di abuso della credulità popolare o il plagio di minorenni.
Ne parlavo con Lowenz, soprattutto qualche anno fa chi cresceva in contesti di campagna veniva terrorizzato da piccolo con storie sull'inferno e il soprannaturale, tipo quelle che si trovano su siti come genitoricattolici.it. Clara e Annetta, giovanissime, lavoravano in una Ditta commerciale a *** (Germania)
E poi si finisce così:
http://www.crimeblog.it/post/6069/ru...-e-la-uccidono