Ce le ho anche io, spesso dipende dai miei desideri che non coincidono con la realtà
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma non ho capito, ti manca l'aria e hai la sensazione di non riuscir a completare il respiro e ti svegli di soprassalto impanicata?
Se hai questi sintomi, hai tutta la mia solidarietà (ho passato delle notti bruttissime)...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Fortunatamente posso dire che è da un anno non ho più questi problemi, ma ho passato circa un anno di angoscia (è come se ogni notte scampassi ad un soffocamento)
Feci tutti gli esami clinici del caso, ma il problema era psycho…evidentemente andavo a dormire con malesseri e disagi sottopelle e l'organismo, che di giorno è impegnato, di notte era senza difese e dall'inconscio saliva tutto…cercando di farsi strada fuori da me...
…da quando sono più' sereno, non ho più' avuto problemi...
…la prima notte che non ho piu' avuto questi problemi mi addormentai dopo un po' - quasi contento - con una persona al mio fianco…
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Sicuramente ignorerai le mie parole ma penso si tratti di influenze malefiche . Me lo suggerisce il fatto che succedano dalle 3 am in poi . È l'ora preferita dai satanisti per le loro adorazioni contrariamente a quanto si pensa comunemente che sia la mezzanotte l'ora per tali manifestazioni