Una volta ho sognato una passerona che avevo nel letto ma non la potevo "ripassare" in quanto tra il letto a me c'era di mezzo una lastra di vetro infrangibile e questa mi sorrideva e sgambettava...... mi sono svegliato sudatissimo ed arrabbiatissimo ma non potevo sognare i classici ammazzamenti?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io stanotte ho sognato la guerra, ovviamente disertavo.

Iena sei posseduta, accettalo
( posseduta nel senso del thread, non altro )
o forse sei posseduta ( significato X ) perché poco posseduta ( significato Y ) ?![]()
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Concordo..però il rito non sta nelle parole o nei gesti dell'officiante..che per quanto siano demoniache non bucano l'incauto spettatore..quanto piuttosto nel ritmo musicale..ormai vera musica del diavolo..
Cos'è il rap..per esempio..se non aprire la mente ad azioni piatte e ripetitive senza significato che non il farle..?
Ascoltare rap induce al terrorismo..per questo è la musica della jiad estremista o dei collettivi comunisti..dove lo spegnersi del cervello è fondamentale per il loro sviluppo..
Altra musica satanica è il metal nero..dove la potenza dell'onda sonora viene messa al servizio delle tenebre..che ne ricevono forza dissolutrice..a differenza del metal buono.. che aiuta l'insorgere di stati depressivi..
E così via..per non parlare della TV che induce a sonnolenza esistenziale..confinandoci alla poltrona per renderci passivi e pronti ad accettare tutto come trama dell'ennesima serie americana..non distinguendo ormai la realtà dalle immagini ..
Il nemico è in agguato..e il collo morbido della vittima viene offerto volontariamente al carnefice che ne fa scempio al ritmo di canzonette..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)