Ma figurati, facciano quello che vogliono ovviamente, non sono affari che mi riguardano.
Non so perché ormai è passato il concetto per cui se io esprimo una critica nei confronti di un fenomeno X, di qualunque genere e tipo esso sia, allora automaticamente "tifo" per la scomparsa di quel fenomeno...cioè, a me ad esempio i cavalli non piacciono: puzzano, cagano in piedi/camminando...non li trovo affatto eleganti come si dice. Non per questo li voglio vedere estinti.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando