io sono vegetariano, mangio solo frutti di mare

io sono vegetariano, mangio solo frutti di mare
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

In tutto c'è una logica e se te mangi l'insalata o altro vegetale in quel momento puoi definirti vegano se invece mangi derivati degli animali tipo latticini puoi invece pensare di essere vegetariano. Io per esempio che ho cominciato a snobbare la carne bovina che fa male per colpa dei gas serra che emette la bestia, sono un eccezionale ambientalista.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Quando la comicità 22gradianesca incontra quella maximilianesca martufello diventa il nuovo woody allen.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma veramente l'impianto teorico che ho enunciato si regge tuttora solidamente. Eravamo al fatto che conta ciò che uno è e non ciò che è possibile o non è possibile, e quì l'opposizione si è infranta miseramente smettendo all'improvviso di argomentare.
Facciamo un esempio pratico. Poniamo che non è possibile andare su plutone, secondo il josef-pensiero se compio delle azioni in merito, mettiamo lo guardo un po' col telescopio poi costruisco un'astronave di cartone e dico che sono andato su plutone, allora sono andato su plutone. Se dico che sono andato a ibiza invece no, perchè a ibiza ci si può andare davvero.
Secondo me il ragionamento non quadra.
Ma se proprio bisogna considerare quello dell'astronave di cartone come uno che è stato su plutone, allora pure io posso dire a buon diritto di essere stato a ibiza senza esserci mai stato.
Così se un uomo che si fa castrare e fa una cura di ormoni può dire di essere una donna io che mangio carne due volte al giorno posso dire di essere vegano.
Altrimenti, e mi pare la cosa più logica, l'uomo che si fa castrare e fa la cura di ormoni rimane un uomo e io non sono vegano.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile