Questa è comicità maximilianesca priva di senso (non è no sense è proprio senza senso)...
Tu non hai alcuna volontà, altrimenti inizieresti a fare una serie di cose che invece non fai...
Il transessuale ha una sua volontà che mette in pratica, tu invece non ne hai nessuna, quindi come si possono paragonare le due cose?Non si può.





Rispondi Citando


