«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma certo, perché tu, bella o brutta che sia, c'hai la figa, per cui noi maschi siamo ben felici di lasciarti entrare nel nostro bagno. Il contrario è invece problematico. Tipo quella volta che, ubriaco, entrai per sbaglio nel cesso delle donne dell'aeroporto di Napoli, le hostess che si stavano sistemando il trucco mi volevano linciare, anche se ci provai a dire che mi sentivo socialmente donna, ma non vollero sentire ragioni, le stronze.

Io penso sempre alla scena del film di Nuti![]()

@Antonio Banderas (l'utente, non l'attore) sta avvantaggiato, perché ha la fava così imponente che, non appena vedono entrare la cappella, le donne si mettono a strillare e danno l'allarme prima che il resto del corpo riesca ad entrare nel cesso.