







francamente questi mi sembrano considerazioni banali che non richiedo assolutamente una laurea.
Ci vorrebbe però una laurea in sofismo per elaborare una teoria secondo la quale il merito un edificio progettato da un francese su volontà di un re non meno francese 800 anni fa ricadrebbe sui meridionali


i guadagni di gianluca arrichiscono gianluca, meridionale al nord. roba che dovrebbe spaventare per l'inquinamento genetico e per la dimostrazione di come un meridionale possa riuscire laddove un bel po' di settentrionali non sono riusciti.
ma come hai sottolineato, anche la lombardia. e ti do ragione: visto che stai ammettendo il contributo dei meridionali al benessere settentrionale.
scrivete scrivete![]()


La lombardia e il nord italia in generale sono ricchi da millenni, non abbiamo certo bisogno dei meridionali. Detto questo, visto che siamo costretti a sopportarvi, i meridionali con qualche capacità sono benvenuti, magari, prima o poi, compenseranno i danni fatti da tutti gli altri






la mia è una risposta tipica di chiunque si trova a sentire impartire la morale da un pulpito come il tuo
quel ricchione di merda di folco faria quando fa le spese ai grandi magazzini
il ricchione di merda folco faria quando suona il flauto
il ricchione di merda folco faria quando chatta con i suoi amici ricchioni
il ricchione di merda folco faria che piagnucola perché i genitori non vogliono regalargli il reggiseno da indossare per l'appuntamento con l'altro ricchione di merda inquirente
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


sono strani questi figuri che pare riescano a fare ragionamenti straordinari e vedere cose che altri non vedono, ma che alle richieste di spiegazioni, si fanno avari e sbraitano contro i richiedenti