Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #151
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ed in droga quanto spendi?
    Adesso pochissimo ...

    Ai bei tempi tanto ...ma erano più quelli che guadagnavo omaggio al Sud

    Tu invece a rubare i motorini sei rimasto un pezzente ....

  2. #152
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    ehilà!
    Che peperinhi!

    Ma CarE, questo doveva essere un thread di pace pasquale e invece tutte contro DonnA PeppA.
    E' intervenuta anche la mia amica candidA quella che si inventò la palla del distributore e fu sgamato da Don Peppe.
    Meno male che a don Peppe non hanno mandato in pvt certi link. iA li ho richiesti di nuovo alla forumista che me li mandò, se mi arrivano cara DonnA PeppA in segno di apprezzamento te li passo touttA. Così avrà un terzo ricchione (anche se va a trans) da aggredire touttA. Oltretutto è pure italiano del sud (e' di sant Ilario d'Enza di Parma).
    Senti DonnA Peppa, sei andata alla messa pasqualA? iA ho partecipato toutta notte alla messa ma non è valida per andare in paradiso, ma era piacevole touttA
    Kissà se c'è un paradiso a parte per i diversamente etero?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    TU SEI SCEMO!


    divertente ma la fonte sulle locomotive?

    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)

  4. #154
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Sfogliatella e Babà
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    un po troppo infantile questo scontro sud contro nord

  6. #156
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Infatti alziamo un po il livello ...










    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum


    على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

  7. #157
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    un po troppo infantile questo scontro sud contro nord
    Concordo pienamente e francamente non capisco come fa certa gente a parlare di terroni e polentoni ancora oggi che siamo nel 2016 dove ci sono problemi mille volte più gravi e urgenti, mah...

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente e francamente non capisco come fa certa gente a parlare di terroni e polentoni ancora oggi che siamo nel 2016 dove ci sono problemi mille volte più gravi e urgenti, mah...
    la cosa negativa e che troppe persone la buttano sul tifo da curva sud contro curva nord, e qui si complica anche don peppe ci casca alle provocazioni, cmq si you tube ci sono tante persone,storici famosi fra i quali pino aprile e barbero,che si sfottono nord contro sud.

  9. #159
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente e francamente non capisco come fa certa gente a parlare di terroni e polentoni ancora oggi che siamo nel 2016 dove ci sono problemi mille volte più gravi e urgenti, mah...
    Buona parte dei problemi dell'Italia sono dovuti al sud...senza il quale l'Italia sarebbe meglio della Svizzera.

    Per cui non vedo perché non se ne dovrebbe parlare

    Tante cose negative in italia non sono altro che la conseguenza di questa fetida è grassa zavorra che ci dobbiamo trascinare

  10. #160
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Ed io che credevo che questo fosse un thread in cui si parlava bene del sud e dei suoi abitanti!



    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    tu quello che guadagni non lo ottieni lavorando, dato che tu non hai mai lavorato in vita tua cosa dimostrata dal fatto che passi 24 ore su 24 a scrivere cazzate sul forum, ma o con la paghetta de tuoi genitori o con lo stipendio da dirigente nell'azienda di famiglia, che i tuoi partenti ti pagano per non lavorare, dato che ti ritengono troppo scemo con il cervello bruciato dalla droga per lavorare, e senza i soldi dei parenti a quest'ora avresti già fatto la fine della maggior parte degli altri tossicodipendenti che non hanno avuto la fortuna di nascere in famiglie ricche, o morto di overdose, o a vivere in strada da barbone passando tutto il tempo ad elemosinare o rubare per procurarti la droga.
    Tu per tua stessa ammissione sei un tossicodipendente che ha passato la giovinea a cazzeggiare , drogarsi ed ubriacarsi in discoteca. finito più volte in carcere per motivi legati alla droga, di certo non pui avere creato nulla da solo partendo da zero grazie al tuo lavoro, sia perché non hai mai lavorato, sia perché nessuna persona sana di mente avrebbe considerato abastanza affidabile un tossicodipendente di merda come te o per darti un lavoro con il quale guadagnare abastanza soldi per metterti in proprio o per concederti dinanziamenti di qualche banca con i quali aprire una propria attività.
    In quanto alle foto ormai l'emergenza rifiuti è finita da anni, Napoli è meno sporca di roma, milano ed altre città, e potrei postarti foto simili fatte in tantissime altre città d'italia e del mondo, con la differenza che negli altri casi quando ci sono le emergenze rifiuti non fanno campagne razziste di sputtanamento mediatico

    -------------------

    ripeto per l'ennesima volta c'è qualcuno che crede alle palle di david77 e di nordista?
    david77 sostiiene di essere fornitore per milioni di euro di finmeccanica, ve l'immaginate un dirigente di qualche azienda del gruppo finmeccanica, che deve spendere milioni di euro per qualche fornitura, e si rivolge ad un'azienda guidata da un tossicomane puttaniere testa di cazzo, a metà strada tra loris batacchi e fiasco rossi, che passa tutta la sua vita, 24 ore su 24 su di un forum, cosa tipica di persone con fortissime difficoltà nelle relazioni sociali, a parlare delle proprie chiavate, cosa tipica degli impotenti, dei semimpotenti e degli sfigati, che partecipano a discussioni in cui utenti di sesso maschile postano foto di uomini supedotati nudi e posta la foto del suo membro, cosa che dimostra forti disturbi mentali.
    A meno che l'azienda di david77 non abbia ammanigliamenti politici grazie ai genitori non credo che ci siano persone sane di mente che possano ritenere affidabile un'aienda in mano ad una perosna del genere.
    In Italia esistono molti imprenditori e manager tossici e puttanieri, ma almeno non lo ostentano e tentano di salvare le apparenze

    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito