
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Mmmh.
Ecco si, difetti: sono scostante, irascibile, polemica e vanitosa.
Sono una miccia corta, in pratica, spesso dovrei pensare di più prima di arrabbiarmi, e dovrei essere più elastica, invece, come mi dicono, non sono propriamente la regina dell'understatement.
Pregi: so sbattere bene le ciglia,motivo per cui non mi ammazzano per i suddetti difetti.

No, scherzo, tra i pregi sono resiliente, forte, molto dolce e so pensare spesso e bene. Amo con tutta la gamma dei colori, come mi piace pensare.
Sorrido molto, altri non me ne vengono.