Pensa io invece ambisco ad un presidente del consiglio che non sia ne Panariello ne Mr bean alias Sacco dei compagni ieri....sacco della gente oggi.....pupazzetto telecomandato di qualche lobbista di turno.
All I need is love and a M134 minigun

[QUOTE=svicolone;15354544][QUOTE=svicolone;15354551]Vabbè, vedendo il primo volevo anche provare a discutere, ma vedendo il secondo ho capito il soggetto
Tra l'altro uno che vuole Carlo Conti al governo non può essere preso sul serio. Era ovvio che stavo facendo un esempio con loro, intendendo invece Berlusca e Salvini, quelli che facevano il bullo e il rubacuore a scuola.

[QUOTE=Defel;15354790][QUOTE=svicolone;15354544]
vedo galoppino piddino, tu , come i tuoi compagni di merende, siete del tutto privi di arguzia. e con tale termine intendo anche saper prendere in giro con sagacia e anche con satira feroce. siete deprivati culturalmente, in una parola.
per questo è divertente prendervi per il lato b.
perchè siete solo dei piccoli automi che funzionano a comando ( una volta funzionavano a molla9, una caricatina e....zac! il galoppino piddino inizia la tiritera: berlusconi, i fascisti, la lega , cgrillo, il papa buono, il sagace e capace renzi....
storia già vecchiaprima di iniziare caro il mio galoppino. qua dentro è già sedimentata da anni. ma quelli come te li mandano per fare esperienza, vero? brav, fai il tuo compitino da bravo ed umile servetto e poi ritorna, sai' anche domani, quando vuoi. letto un tuo post, letti tutti.
fino alla prossima velina che ti ordineranno di postare. buonanotte, galoppino novello![]()

[QUOTE=svicolone;15354861][QUOTE=Defel;15354790]Si tutto bello, vedo che dici che siamo privi di arguzia (anche se ancora devo vedere se votare Renzi), parli di saper prendere in giro con sagacia e di satira feroce. Peccato, però, che tu pecchi in tutto questo e insulti velatamente e basta. Ma del resto tra di voi c'è parecchia gente che è un controsenso vivente![]()

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)