Ultima modifica di QUINTO; 09-07-10 alle 16:59
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Ma c'è qualcuno che da ancora retta alle scemenze scritte da quest'uomo?
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

ostridicolo:
ostridicolo:
repapelle:
repapelle: :gluglu: :gluglu:
Beato te che ti informi (ostridicolo
su Libero e Il Giornale.Anche Capezzone una volta era in voga fra gli antiberlusconiani. Bondi era addirittura comunista. Può succedere anche a Pansa di desiderare un pò di successo, visto che gli altri non lo prendevano molto sul serio.
Definire la resistenza "sepolcri imbiancati" è quasi un reato. Aspettati qualche messaggio dai moderatori.iaociao:
Ultima modifica di Dario; 09-07-10 alle 17:21

E' uno che segue l'onda. Succede, ma sono sicuro che a te non piacerebbe.
Te infatti mi sei simpatico, Pansa no.
PS: attento... Mi sta sulle balle P. non per le cose che dice, ma per come e per quando e da dove le dice. Se volessimo discutere del periodo e dei suoi morti, dovremmo aspettare che il P. la smetta di ragliare.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Boh non ho letto, ma il fatto che sia un'analisi di Pansa, quello di "Superwalter distruggerà le fazioni e farà il partito del 50% +1" e "Prodi basta mediazioni, hai già la maggioranza schiaccia i tuoi alleati" significa che è sballata e con suggerimenti suicidi. Pansa non è che la versione letteraria di D'Alema.