Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164
    Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Ma come fanno gli uomini sposati?

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Brao!
    Che poi dove diavolo scappi? Fuggi con una con cui ti vedi 2 ore ogni 2-3 settimane? Saresti poi così certo di essere stato furrrbo?
    Qualcuno è convinto di esserlo così oltre al divorzio si ciuccia pure il secondo e così via.... come dico sempre io se la gente avesse meno quattrini le cretinaggini nel capo passerebbero a quasi tutti loro.
    lo zerbino inizierebbe pure a fare debiti per una situazione del genere

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    lo zerbino inizierebbe pure a fare debiti per una situazione del genere
    Ma tanti debiti!
    Poi inziano le denunce della ex moglie perché non arrivano gli alimenti, il manzo inizia ad impasticcarsi che se no non riesce più nemmeno ad alzarsi la mattina e via così facendo..... per un bocchettone fatto bene tutto questo è troppo e lo è pure se i bocchettoni ricevuti sono 1.000.000!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Da come lo descrivi sembra un obbligo... in pratica non c'è nulla a livello di passione ma tanto di compassione.
    E' importante per uno sano di mente non ritrovarsi con una di questo genere, meglio una melanzana.
    Vedo che non hai capito nulla di nulla. Il ricoprire il ruolo di moglie sottintende tutto quel che ho scritto, altrimenti una non si sposa e vive in libertà la sua vita sessuale. E il ricoprire quel ruolo non implica affatto freddezza, tutto il contrario. E' la moglie calda e appassionata che è in grado di promuovere, incoraggiare, volere per il marito quanto è meglio per lui, sostenendolo nei momenti difficili esprimendo così la stima e la considerazione che ha per lui.

La moglie fredda se ne sta dalla propria parte ed è critica, giudice, pignola puntualizzatrice, castrante.

Ma che cavolo ne sapete voi di tutto questo?
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

va beh è un paradosso cercare l'amante per l'amore, piuttosto come disimpegno condito da o sess e spensieratezza
    Chi cerca l'amante fissa ha necessità di molte cose, non di solo sesso. Per il sesso soltanto ci sono i varii rapporti occasionali e disimpeganti.

Nell'amante fissa l'uomo cerca tutto quello che la moglie non offre. Può essere il sesso, ma non è detto. L'amante che ebbi io giovanissima aveva un'ottima intesa sessuale con la moglie e costei era una donna assai bella, non certo inferiore a me in quanto ad aspetto fisico.

Ma lui cercava ancora altro...la condivisione di idee, pensiero, interessi, la vicinanza, l'affinità intellettuale. L'amore coinvolgente che con la moglie non aveva mai provato.

Non esiste solo il sesso.

E poi ci sono incontri destinati....incontri con persone del tuo antico passato che fanno deflagrare fuochi inaspettati, un'attrazione sconosciuta contro la quale nulla puoi fare.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma tanti debiti!
    Poi inziano le denunce della ex moglie perché non arrivano gli alimenti, il manzo inizia ad impasticcarsi che se no non riesce più nemmeno ad alzarsi la mattina e via così facendo..... per un bocchettone fatto bene tutto questo è troppo e lo è pure se i bocchettoni ricevuti sono 1.000.000!
    Così finisce lo zerbino

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Vedo che non hai capito nulla di nulla. Il ricoprire il ruolo di moglie sottintende tutto quel che ho scritto, altrimenti una non si sposa e vive in libertà la sua vita sessuale. E il ricoprire quel ruolo non implica affatto freddezza, tutto il contrario. E' la moglie calda e appassionata che è in grado di promuovere, incoraggiare, volere per il marito quanto è meglio per lui, sostenendolo nei momenti difficili esprimendo così la stima e la considerazione che ha per lui.

La moglie fredda se ne sta dalla propria parte ed è critica, giudice, pignola puntualizzatrice, castrante.

Ma che cavolo ne sapete voi di tutto questo?
    Io penso che fra noi 2 quella che non ci ha capito un benemerito cazzo sei proprio tu.
    Intanto non parlavo di te ma facevo un discorso generale in cui la donna dopo anni spesso non supporta il marito bensì lo sopporta, che poi gli faccia tutti i "fichi" facendolo sentire il Padrone come da te descritto mi fa da davvero tanto ridere sai?
    La gente si sposa non solo per amore ma per interesse o semplicemente per convenienza sociale.
    Se poi tu hai avuto la fortuna di trovare la persona giusta buon per te ma non raccontarmi la novella generalista della brava moglie perché tu hai sbagliato buco.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    L'amante che ebbi io giovanissima aveva un'ottima intesa sessuale con la moglie e costei era una donna assai bella, non certo inferiore a me in quanto ad aspetto fisico.

.
    Questa non l'ho capita. Per chi è sposato e non è uno zerbino può valere la vecchia triade @primahyadum

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Così finisce lo zerbino
    Amen.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io penso che fra noi 2 quella che non ci ha capito un benemerito cazzo sei proprio tu.
    Intanto non parlavo di te ma facevo un discorso generale in cui la donna dopo anni spesso non supporta il marito bensì lo sopporta, che poi gli faccia tutti i "fichi" facendolo sentire il Padrone come da te descritto mi fa da davvero tanto ridere sai?
    La gente si sposa non solo per amore ma per interesse o semplicemente per convenienza sociale.
    Se poi tu hai avuto la fortuna di trovare la persona giusta buon per te ma non raccontarmi la novella generalista della brava moglie perché tu hai sbagliato buco.
    Ah, ma allora sei de coccio!

Io ho esposto quale sia il modello di moglie che il ruolo femminile implica a livello ideale. Non ho detto che tutte le mogli siano così. Infatti la tua non lo è per nulla affatto. E se ti sei sposato per convenienza sociale ne paghi le amare conseguenze.

Ma sono convinta che di buone mogli ve ne siano ancor oggi.
    (Sutra di diamante)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Questa non l'ho capita. Per chi è sposato e non è uno zerbino può valere la vecchia triade @primahyadum

Ma quale triade? Ti rendo noto che lui voleva divorziare dalla moglie e sposare me. Il che scatenò le più gravi conseguenze.

Altro che triade!
    (Sutra di diamante)

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima