Originariamente Scritto da
Conte Oliver
piu' ti leggo e piu' cado dalla nuvole;sembra quasi parlamento violi la costituzione, se accetta il volere della maggioranza!
una volta che decido di fare il referendum (qualcosa che solo chi ha paura che la gente conti qualcosa vede come il fumo negli occhi) abbiamo due scelte
Rispetto il voto del referendum: costituzionale e democratico
Non rispetto del voto del referendum: costituzionale e antidemocratico (non per Ugo2000, a cui il volere dei piu' importa sega

)
poi liberi di pensare che se il popolo decide a maggioranza di uscire e io non lo faccio, è rispetto della volontà popolare, perchè non violo la costituzione
bhe, come capo del partito di maggioranza e primo ministro concordo che non contava nulla
adesso mi torna tutto, il voto vale solo se la gente vota come dico io
i britannici sono seri, mica si fanno prendere per il culo dalla politica come in italia, se vanno a votare pretendono che la loro decisione sia rispettata..il che è perfettamente costituzionale
come ti saresti sentito se avessi votato Remain e un colpo di mano dei Brexiter avesse deciso di uscire dalla EU? Felice e contento che il tuo voto non conta nulla, visto che è tutto perfettamente costituzionale?