Pagina 773 di 926 PrimaPrima ... 273673723763772773774783823873 ... UltimaUltima
Risultati da 7,721 a 7,730 di 9252
    Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ci può provare, ma essendo lei un ignorante farebbe la solita figura che fa sempre, appunto to dell ignorante.. non a caso, quando le ho chiesto di discutere seriamente, ovviamente dopo la sua accettazione pubblica di NON arrampicarsi sugli specchi.. ha preferito evitare di farlo.. quindi zitto e muto... ��
    Zitto..muto...arrampicarsi sugli specchi...
    Ascolta.. io con il mio terzultimo post ho insegnato alle seghe come te qualcosa che neanche a scuola hai mai ancora capito... è inutile che riempi di inutili epiteti tutti i tuoi post mio ignorante scolaro!

Sai perchè vincerai tu all ultimo post continuando a scrivere?

Perchè ignori di essere ignorante!

Non sei quindi passibile di correzioni ma solo di esclusioni dai commenti dei forum!

Scemo è diverso da cretino.. ma sei in grado di discernere la differenza?
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ps

Mi sembra.. che non vuoi risposte..., ma solo mi hai gentilmente chiesto se pesa più un chilo di piombo o un chilo di piume...

la domanda è inficiata da un reale falso ideologico, il mio post soprascritto chiarisce la realtà di cosa vale di più!
    Come non capire cosa si sta chiedendo... o forse si è perso la puttanata che ha detto il suo sodale ideologico... no la domanda non era quella che lei ha capito... vada indietro e legga il contesto, poi torni e risponda... poi magri, accetti di non arrampicarsi, cosa che ha Dec limato di fare ad ora, ed ora e poi magari si potrebbe pensare di darle una secca opportunità dopo la sua dimostrata falsità e disonestà.
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sai perchè vincerai tu all ultimo post?

Perchè ignori di essere ignorante!

Non sei quindi passibile di correzioni ma solo di esclusioni dai commenti dei forum!

Ho per caso affermato il filo al rigaurdo della sua disonestà?

Vorrebbe negare che lei ha falsamente negato di avere cloni per poi usare gli stessi per darsi a.uto sostegno?

Lo vuole negare?

Cerchi di negarlo..che le posto le schermate... ��

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Su... su.. con le tue domande del cazzo!

Senti emerito Nobel... è il tasso nominale di cambio che determina il valore istantaneo della valuta... e non il nome della moneta. Se non lo capisci ti spiego meglio..

Il valore della moneta dipende dal momento o istante esatto di avvenuta transazione o della compravendita o del cambio della valuta, e non è un parametro integralmente oggettivo come immagino un ignorante come te potrebbe voler sostenere, ma parzialmente soggettivo perchè dipendente dalla soggettiva valutazione a specifico interesse o specifico obiettivo economico, politico...

Se tu sega non capisci.., si contrattano tra stati grandi transazioni economiche a titolo di cambi valuta acquistando valute straniere non perchè valgono o varranno di più ma per altre ragioni di tipo prettamente politico o co-regolatore del valore delle valute in oggetto d'essere.

Il valore intrinseco della moneta specifica invece, dipende da una commistione di fattori che sono composti dal suo storico, dal governo attuale, dalle sue politiche, dallo stato di salute economica dell emittente in quanto si presuppone anche garante (cosa disgiunta solo nel caso dell Euro non garantito dalla BCE in ultima istanza,) .. dalle previsioni conosciute dai mercati che ne influenzeranno il futuro andamento del valore di cambio ed altri 1000 fattori= ecc ecc..

Fatti una sega con le tue domande almeno godrai un pò in luogo che soffrire di sindromi dell ignorante!
    Coglione... una risposta ad cazzum.. che nulla c’entra sul punto della domanda... fatta in risposta ad una affermazione del suo sodale ideologico.. torni indietro a leggere somaro...

Sfortunatamente per lei...io nel forex (sa manco cosa sia lei...) vi ho lavorato...le ripeto..la umilio...e non è arroganza, ma semplice realtà. ��

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ci può provare, ma essendo lei un ignorante farebbe la solita figura che fa sempre, appunto to dell ignorante.. non a caso, quando le ho chiesto di discutere seriamente, ovviamente dopo la sua accettazione pubblica di NON arrampicarsi sugli specchi.. ha preferito evitare di farlo.. quindi zitto e muto... ��
    Si... si calci in culo CODICE123456!

Buona notte a tutti meno che all asino...
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Si... si calci in culo CODICE123456!

Buona notte a tutti meno che all asino...
    Continua nel non volere pubblicamente accettare di non fare arrampicamenti di specchi.... chissà come mai... ��

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Coglione... una risposta ad cazzum.. che nulla c’entra sul punto della domanda... fatta in risposta ad una affermazione del suo sodale ideologico.. torni indietro a leggere somaro...

Sfortunatamente per lei...io nel forex (sa manco cosa sia lei...) vi ho lavorato...le ripeto..la umilio...e non è arroganza, ma semplice realtà. ��
    Idiota! la mia risposta è perfetta, ma come al solito tu ti arrampichi sugli specchi nemmeno rispondendo alla tua stessa domanda o con la tua versione perchè tremi all idea di un confronto! Scemo del villaggio... altro che forex..

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

1- il valore nominale di una valuta rispetto al valore nominale di un altra è irrilevante... Esempio..

1 dollaro vale 19,06 Pesos Messicani

1 dollaro vale 108,66 Yen Giapponesi.

Stando al tuo ragionamento , il Pesos Messicano dovrebbe valere di più quindi , ed essere più importante , dello Yen Giapponese.

Ti pare, quindi dopo questo semplice esempio, che il tuo ragionamento sia razionale e/o basato su come funzioni il sistema ma, o semplicemente basato sul NON sapere come funzioni?

2-Cosa centrerebbe il ruolo della BCE nelle decisioni prese assieme ad altri nel tuo scenario? Tocca spiegarti, perché ripeto, così come la stai mettendo è una baggianata senza senso e c’è ha legami sono nelle ipotesi slegate dalla realtà
    Gentile faccia da pirla

In questo post scritto da te ad halfshadow, tu tenti scompostamente di spiegare che la differenza di una valuta da un altra è irrilevante a parità di valore-momento.
    Io ti dissi che non è così: riporto la mia risposta:

"Senti emerito Nobel... è il tasso nominale di cambio che determina il valore istantaneo della valuta... e non il nome della moneta. Se non lo capisci ti spiego meglio..

Il valore della moneta dipende dal momento o istante esatto di avvenuta transazione o della compravendita o del cambio della valuta, e non è un parametro integralmente oggettivo come immagino un ignorante come te potrebbe voler sostenere, ma parzialmente soggettivo perchè dipendente dalla soggettiva valutazione a specifico interesse o specifico obiettivo economico, politico...

Se tu sega non capisci.., si contrattano tra stati grandi transazioni economiche a titolo di cambi valuta acquistando valute straniere non perchè valgono o varranno di più, quindi slegate dal parametro oggettivo del loro valore-momento, ma per altre ragioni di tipo prettamente politico o co-regolatore del valore delle valute in oggetto d'essere, quindi parametri soggettivi non legati al valore nominale o tendenze dei mercati ad apprezzare o deprezzare il valore della valuta.

Il valore intrinseco della moneta specifica invece, dipende da una commistione di fattori che sono composti dal suo storico, dal governo attuale, dalle sue politiche, dallo stato di salute economica dell emittente in quanto si presuppone anche garante (cosa disgiunta solo nel caso dell Euro non garantito dalla BCE in ultima istanza,) .. dalle previsioni conosciute dai mercati che ne influenzeranno il futuro andamento del valore di cambio ed altri 1000 fattori= ecc ecc.."

Io ti ho scritto o meglio insegnato che è invece rilevante la differenza tra monete diverse, anche se il valore di cambio al momento della transazione è identico, a causa della natura stessa delle monete che non è uguale, ed anche perchè sono diverse le ragioni che spingono alla scelta di una o dell altra moneta per una conversione di denaro.

Allora, vedi che tu ti arrampichi sugli specchi mentre io spiego accuratamente, e .. speri che i lettori leggano solo i tuoi epiteti e non le risposte realmente date?

Somaro... vai a cuola.. che è meglio!
    Sciacquone ad Amati CODICE123456!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Idiota! la mia risposta è perfetta, ma come al solito tu ti arrampichi sugli specchi nemmeno rispondendo alla tua stessa domanda o con la tua versione perchè tremi all idea di un confronto! Scemo del villaggio... altro che forex..
    Ma quale risposta perfetta.. perfetto coglione... il suo compare d ignoranza credeva che una valuta con numeri nominali più elevati rispetto ad un altra con numeri nominali meno elevati, che ciò implicasse che quella con numeri più elevati fosse meno forte e più svalutata.

Da lì l’esempio del Pesos Messicano vs lo Yen Giapponse.. .coglione ��

Lei non capisce proprio un cazzo.. o non ha letto e risposto ad cazzum come un coglione, o è un analfabeta funzionale che neanche capisce cosa sta leggendo... ��

L aiuto va, perché sono buono e lei evidentemente non ci arriva.

Questa la cantonata del suo comprare d ignoranza:

ma come puoi contestare quello che ho detto? Lo yen è una moneta svalutatissima, non pagano 1 yen per prendere un caffe, ne pagano circa 1000. Ti pare una moneta forte?

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17292242

Le è ora più chiaro l’esempio coglione incapace di capire cosa legge.. ma guarda te questo idiota... ��

Sospeso/a
     Likes dati
    93
     Like avuti
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quale risposta perfetta.. perfetto coglione... il suo compare d ignoranza credeva che una valuta con numeri nominali più elevati rispetto ad un altra con numeri nominali meno elevati, che ciò implicasse che quella con numeri più elevati fosse meno forte e più svalutata.

Da lì l’esempio del Pesos Messicano vs lo Yen Giapponse.. .coglione ��

Lei non capisce proprio un cazzo.. o non ha letto e risposto ad cazzum come un coglione, o è un analfabeta funzionale che neanche capisce cosa sta leggendo... ��

L aiuto va, perché sono buono e lei evidentemente non ci arriva.

Questa la cantonata del suo comprare d ignoranza:

ma come puoi contestare quello che ho detto? Lo yen è una moneta svalutatissima, non pagano 1 yen per prendere un caffe, ne pagano circa 1000. Ti pare una moneta forte?

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17292242

Le è ora più chiaro l’esempio coglione incapace di capire cosa legge.. ma guarda te questo idiota... ��
    Boris ti ha appena spiegato tutto e tu ribolli di rabbia?

Il contenuto del tuo post è immondizia sia da un punto di vista tecnico che letterario.

Pagina 773 di 926 PrimaPrima ... 273673723763772773774783823873 ... UltimaUltima