Ascolta.. io con il mio terzultimo post ho insegnato alle seghe come te qualcosa che neanche a scuola hai mai ancora capito... è inutile che riempi di inutili epiteti tutti i tuoi post mio ignorante scolaro!Zitto..muto...arrampicarsi sugli specchi...
Sai perchè vincerai tu all ultimo post continuando a scrivere?
Perchè ignori di essere ignorante!
Non sei quindi passibile di correzioni ma solo di esclusioni dai commenti dei forum!
Scemo è diverso da cretino.. ma sei in grado di discernere la differenza?





