

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




io spero nella hard brexit...
così si vedrà quant'è bello o'maaaare
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


La fiera dei rosiconi!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


madò che esempio agghiacciante...lasciando perdere la significatività nulla, uno che beve vino neozelandese invece che italiano e pensa di vivere meglio in effetti può spiegare bene la follia della brexit.
tra l'altro, se volessimo commentare seriamente questo scherzo, c'è un piccolissimo problema: quelle merci il furbissimo tizio le acquista comunque tramite gli accordi commerciali sottoscritti dall'UE. Nel regno unito veramente pensano che l'1 aprile avranno la fila di paesi che vorranno fare accordi commerciali con loro in pochi giorno? in bocca al lupo.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Gli analfabeti pro-brexit non sanno che un accordo commerciale tra due nazioni richiede tempi medi di 5-6 anni.
Periodo durante il quale la GB si troverebbe a commerciare con le regole del WTO che sono rigide e poco convenienti.
Ma più divertente di questo è che sti asini non capiscono che, una volta fatta la hard brexit, la GB dovrà non solo aprire decine di trattative con decine di paesi per regolare i commerci, ma che nessuno di questi accordi sarà anche solo vagamente all'altezza di quelli già ottenuti dalla UE.
Questo perchè nel commercio vige una legge universale conosciuta da tutti (tranne gli analfabeti in questione) per cui più grandi sono i volumi delle merci che acquisti e più grandi saranno gli sconti che otterrai.
Detto in altro modo quando il Giappone dovrà fare un accordo commerciale con un interlocutore che garantisce l'apertura di un mercato di 300mln di persone dovrà concedere condizioni molto più vantaggiose di quelle che concederebbe all'interlocutore se avesse da offrire l'accesso ad un mercato di soli 60mln di persone.
La GB col no-deal passerà anni di inferno nel WTO per poi uscirne con accordi commerciali cmq meno convenienti di quelli che già ha.
Gli idioti li metto in IL




No, non c'è scritto da nessuna parte. Infatti il 14 Febbraio, una volta che la May ritornerà a mani vuote dalle negoziazioni con l'EU, ci sarà un'altra sessione di emendamenti (già prevista). E a quel punto chiederanno un estensione o qualcosa del genere. Ad oggi semplicemente stanno facendo finta di fare il tutto per tutto per trovare un accordo entro il 29 Marzo per prendere per il culo i cittadini e ricompattare il partito conservatore.