Si sta cercando di sopraffare quello che è il risultato di una consultazione elettorale dove si è espressa la volonta della maggioranza degli elettori, credo che questo sia evidente.
Ma immagino che per te quello che si sta tentando di fare nel parlamento inglese sia il massimo della democrazia, un pò come l'autoproclamarsi presidente di Guaido con l'appoggio americano... quindi cosa si può aggiungere?
Ah... aggiungerei che secondo me tu l'articolo non l'hai manco letto, ma può darsi che mi sbaglio e la tua sia tutta una questione di mera faziosità.







se trovo l'articolo ve lo posto
