Quello che la Francia ha bocciato anni fa?
In genere chi vede la propria ideologia messa in discussione risponde esasperandola ancora di più, non facendo un passo indietro e riflettendo. Specie se da quella ideologia ne ricava ottimi salari.
Magari mi sbaglio, ma ho i miei forti dubbi che lo schiaffone sarà salutare, anzi.
In fondo la speranza è l'ultima a schiattare.![]()

Io credo a collaborazionista. Infatti sto comprando cibo liofilizzato a lunga durata e sto spalmando il cemento ora. Dire che un metro di profondità è sufficiente? Abito in una piccola città magari gli inglesi non la nuclearizzeranno

La Merkel ha parlato della gestione dei flussi di siriani che nulla hanno a che fare con i flussi migratori verso lo uk di provenienza extra UE (commonwealth in primis) e si tratta di una crisi estemporanrea, simile a quella dell est post disgregazione jugoslavia e urss in cui svezia e germania fecero anche allora la parte del leone.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio