“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Così l'islam ha spaccato l'Europa - IlGiornale.it
"La minigonna è da animali. Donne libere solo nell'islam" - IlGiornale.it
questi eventi ci porteranno a questo

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

il voto UK non è stato secondo me un voto solo anti immigrati, ma piu' complesso
ho molti colleghi in UK e quasi tutti sono da sempre insofferenti alle ingerenze politiche della EU, un unione economica va bene, ma non oltre, li decidiamo noi e non gi isolani europei, verso cui hanno un malcelato senso di superiorità
ma sull'immigrazione extra europea hanno ragione da vendere, se non la controlli crei solo disordine sociale, la Merkel con le sue folli affermazioni ha contribuito e non poco al disastro
— Paul Krugman

1) la migrazione intra UE ne costituisce il fondamento: merci, persone e capitali
2) la questione dei richiedenti asilo riguarda il trattato di Dublino, gli hot spot etc etc etc Ovvero un problema complesso dove si firma una cosa e se ne fa un'altra. Non é un problema di trattati, bensí di governi e applicazioni
3) La migrazione extra UE non é minimamente intaccata da questo voto
4) Il sentimento di snobismo british é indipendente da qualsiasi mossa UE ed é semplicemente impossibile che gli altri 27 facciano quello che vogliono loro
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Collaborazionista come va la costruzione del bunker anti atomico in giardino? Ora che arriva la guerra è dura

concordo che la libera circolazione dei cittadini europei è un pilastro non negoziabile, impensabile che UK voglia poter vendere i servizi finanziari, base del suo benessere, nella EU e poi limitare l’accesso di altri cittadini europei che vogliono vivere e lavorare li; chi ha votato per questo (molti credo) avranno una cocente delusione, non credo che i politici UK vorranno distruggere le fondamenta su cui si basa il loro benessere
ma che l’immigrazione extraeuropea non abbia giocato un ruolo nel voto non lo credo affatto, lo ha giocato eccome, e ancora più la Merkel con le sue affermazioni (io decido che accettiamo tutti e ora inglesi ve ne prendete una parte)
— Paul Krugman