E qui sorge naturale la domanda: "allora perchè il sindaco l'ha promesso durante la campagna elettorale"?
Un pò come pizzarotti che prometteva di non fare l'inceneritore, anche se la cosa ormai era fissata da contratti che non dipendevano da lui.
Ed al solito tu difendi l'indifendibile. Ma andiamo OT, così. O meglio, a dirla tutta non ci andremmo, per la ragione per cui dai prova che l'ignoranza porta a non capire NULLA di politica.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ancora?????????????
ha promesso che si sarebbe battuta in sede nazionale e regionale, dal giorni dell'insediamento, e una volta che questa sua lotta avrebbe dato dei risultati, avrebbe fatto questto caxxo di reddito che e' diventto la vostra ossessione, non ne ne puo' piu!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
si e' insediata da appena 11 giorni, ma siete fuori di testa????'
mi merviglio di te, sei un grossa delusione, pensavo che con te fosse possibile il confronto, ma evidentemente mi ero sbagliata
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)