Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

in primo grado....l'errore della difesa e' quello di non portare a supporto dei loro genetisti, esponenti di calibro internazionale in grado di confutare i ris....ma siamo sempre ad alti livelli, a cui non tutti coloore che giudicano possono accedere, se non dalle conclusioni dei genetisti medesim
i giudici conoscono la differenza tra Dna nucleare e Dna mitocondriale,? e' appannaggio dei genetisti
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Tant'è che dovendo chiedere di utilizzare la leva del debito pubblico per fronteggiare le "emergenze" sono stati ottenuti 150 miliardi per "salvare le banche".
'Sti poveri banchieri che tutti i giorni si gettano sotto le vetture tranviarie, vanno a mangiare alla Caritas, uno strazio. Quando li incontro faccio sempre l'elemosina.
Anche il governo pensa a loro: i miliardi non mancano mai.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.