sono costretta ad interessarmi delle tua vita lavorativa e privata? non mi interessa
per me pui avere anche 100 lauree, mon mi basta per considerti una persona intelligente, ma solo una persone con un pieno di nozioni, per cui se sei poco intelligente (non e' riferito a te) non sai come usarle
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Come mai però, se la laurea la danno a tutti, tra dirigenti, imprenditori, industriali i titoli crollano miseramente e ci ritroviamo una classe dirigente di ignoranti? Troppa fatica anche andare da Cepu?
Una classe dirigente che snobba l?istruzione - La Stampa
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

ma questo e' addirittura banale...ma e' riferito a tutto, non solo alla politica, per cui se mi interessa mi informo leggendo, confronmtandomi, pero' le persone che non usano internet dovrebbe essere informate con piu' confronti in tv, solo che la politica estera e' latitante sui curcuiti televisivi
ma sei d'accordo che l'ignorare le nozioni sia una cosa rimediabile, senza ricorrere al veto sul voto?
ma siamo cosi' sicuri che in gb non vi sia stata una massiccia campagna di informazioni?

Aleno però io non dico che quello che scrivono su Limes è banale o stupido
Quello che fai magari è divertente per te, ma non è detto che sia utile. Anche quelli che costruiscono biliardi decorati con diamanti guadagnano molti soldi, ma non aggiungono niente di utile al mondo.
Io non pavento niente, c'è gente più intelligente e che ne sa più di me che fa previsioni.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij