Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

e come si fa ad abbattere le tasse, se i tassi aumentano?
il debito pubblico è quello, denominalo come ti pare, e chi investe sul debito pubblico non ci vuole perdere: il rischio di cambio comporta un tasso di interesse maggiore, quindi comporta che lo Stato deve pagare più interessi e, siccome i soldi non crescono sugli alberi, va da sé che le tasse non possono diminuire.

E Salvini con "la Ruspa", il CSX col "Grande Sogno Europeo", e M5S con "l'Onestà", e ancora Berlusconi con la "Grande Rivoluzione Liberale"... ma mica solo la politica, "Capitali Coraggiosi", "Un Uomo, la sua Banca"...
Siamo arrivati al Tweet, 140 caratteri che rappresentano il massimo possibile per esprimere qualsiasi concetto (immagina quel poveraccio di Dante coi suoi endecasillabi a scrivere la Divina Commedia in 140 caratteri: Dio è buono, il Diavolo è cattivo, gli Angeli suonano la tromba)
L'analfabetismo di ritorno mica me lo invento io.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Vedi che ti rispondi da solo: è impossibile fare alcunchè.
Per esemplificare il concetto è come se per non sedermi mi metto un cappio al collo e la corda legata al lampadario: se mi siedo mi strangolo. Ora sono sicuro che seduto non mi ci metto! E' una scemenza, chi prima chi dopo finirà strangolato.
La baracca è concepita male: porta seco la propria distruzione.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.