«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Joseph De Maistre riteneva che la democrazia della rivoluzione francese (da lui ritenuta un evento catastrofico) in cui qualsiasi contadino analfabeta puo' votare fosse un passo indietro del umanità rispetto alla monarchia assoluta e ai diritti della nobilità : mi fa sempre sorridere che di tanto in tanto sui giornali sulle radio e sulle tv salti fuori qualche progressista che riprende pari pari le sue tesi

Certo che è un passo indietro, vatti a leggere i miei post in tempi non sospetti per sapere che un ignorante non deve decidere nemmeno le sue spese, la previdenza sociale è fatta perché l'ignorante spenderebbe tutto in vinetti al bar.
Gli ignoranti vanno pagati in buoni cibo, figurati se devono votare.

Se il sistema finanziario è marcio fino al midollo la colpa non è di certo di chi ha votato Brexit...è sicuramente più vostra che loro , e sicuramente è più colpa degli "illuminati" che hanno portato il sistema a questo punto.
Veramente state esagerando con questi deliri
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"