La democrazia ha dimostrato di essere in crisi l'anno scorso in questo periodo quando il popolo greco ha votato a un referendum e il giorno dopo quell'idiota di Tsipras è andato a vendersi quel voto, e ci sono decine di altri esempi del genere, di sicuro il si alla Brexit non rappresenta nessuna crisi della democrazia, semplicemente a voi non piace il risultato perché ancora siete convinti di poter cambiare l'UE dall'interno, che per me è una cretinata ma è una vostra legittima opinione, ma non mi sarei mai sognata di parlare di democrazia in crisi in caso di vittoria del remain
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

E ti sembra segno di crisi? Promettere e non mantenere è uno dei pilastri della vostra amata democrazia.
Ah, il risultato della Brexit non mi piace solo perché ho paura di rimetterci, vedi quanto sono altrusta, anzi mi correggo, te lo dirò tra un anno se il risultato mi piace o no.

Lo hai ricevuto al momento della nascita da parte del sistema legislativo italiano.
Non hai mai fatto nulla per rifiutarlo.
Non hai mai fatto nulla per rinunciarvi.
Non hai mai fatto nulla per conquistarlo.
Lo usi come se fosse un tuo diritto naturale.
Ma rifiuti l'idea di dimostrare di meritarlo.
Questo dimostra che se qualcuno non te lo avesse regalato non saresti stato in grado di conquistarlo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"