Che poi sorge una domanda: come mai l'esito del referendum ancora non è stato ratificato dal parlamento UK ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non di essere perseguitata in ogni discussione, ho risposto in tutti i 5 tread aperti, non ti sembra sufficiente? e mi sono pure beccata che faccio schifo mentre parlavo in modo pacato......se vuoi continuare la discussione aprine un altro, se non sei soddisfatto delle risposte, io non mi tiro indietro, basta che non mi prendi a parolacce, poi possiamo discutere per giornate intere
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

scusa ma un rappresentante del m5s che lotta a livello nazionale per il rdc, perche' avendone le possibile non dovrebbe tradulo in pratica nella realta' locali, sarebbe una vittoria per la linea del mov, solo che non puo decidere un sindaco un tale provvediemto, almeno non sotto questa dicitura (vedasi nogarin) dicitura e tempi diversi (dopo 1 anno e mezzo)
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Poi c'è chi risponde....Ho visto uomini con la terza elementare mettere su un’azienda e dar lavoro a decine di persone.
Poi ho visto professori con tre lauree in tasca, far chiudere migliaia di aziende affamando milioni di persone.
L’intelligenza non si impara.....é pur vero cmq!![]()
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne