L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Io non ne ho idea, ora. Nel 1992, Manchester in effetti aveva l'aria dismessa a livello industriale. Ma per le grosse fabbriche. Non credo che non esistano piccole imprese, ma magari tu sei più informato. Io non lo sono. Certo gli operai saranno molti meno ma non così pochi da non prenderli in considerazione. Qualcuno che sa saldare con stagno e cannello penso ci sia ancora. Ripeto, credo e mi piace pensare che sia così.![]()
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Spaghetti e pistole

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)