Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105
  1. #41
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Come Presidente del Consiglio chiedo che venga discussa e votata la seguente mozione:

    Mozione Cascista sulla Costruzione del ponte sullo stretto di Messina


    LA CAMERA DEI DEPUTATI DELLA COMUNITA’ DI POL

    :
    Tenuto conto che il governo Renzi ha pubblicamente dichiarato di voler riprendere dopo anni di interruzione il costoso e “faraonico” progetto per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina , progetto paradossalmente criticato dallo stesso primo ministro fino a quando era deputato del opposizione
    Considerato che nel 2011 una stima dei costi complessivi prevedeva 8,5 miliardi , costi raddopppiati rispetto alla precedenti stima del 2002
    Visto che che rispetto al 2011 sono passati altri 5 anni con un ulteriore aumento dei costi il costo si aggira seconde le ricostruzioni piu attendibili10 miliardi
    Considerando che sono s già stati spesi inutilmente 130 milioni per questo progetto mai veramente iniziato
    Tenuto conto che la rete ferroviaria nazionale presenta un urgente bisogno di lavori di ammodernamento e di raddoppio dei pericolosi tratti a binario unico
    Le strade le autostrade della Sicilia e dellle regioni del sud (e in molti casi anche del centro e del Nord) necessitano di ammodernamento e di un serio investimento ben piu urgente di faraonici ed inutili lavori pubblici per il ponte sullo stretto di Messina

    INVITA

    il
    governo Renzi a non riprendere il progetto dando invece priorità assoluta al ampliamento e al miglioramento delle linee ferroviarie nazionali e delle strade e autostrade nazionali

    Il Presidente del Consiglio

    Undertaker
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Come Presidente del Consiglio chiedo che venga discussa e votata la seguente mozione:

    Mozione Cascista sulla Costruzione del ponte sullo stretto di Messina


    LA CAMERA DEI DEPUTATI DELLA COMUNITA’ DI POL

    :
    Tenuto conto che il governo Renzi ha pubblicamente dichiarato di voler riprendere dopo anni di interruzione il costoso e “faraonico” progetto per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina , progetto paradossalmente criticato dallo stesso primo ministro fino a quando era deputato del opposizione
    Considerato che nel 2011 una stima dei costi complessivi prevedeva 8,5 miliardi , costi raddopppiati rispetto alla precedenti stima del 2002
    Visto che che rispetto al 2011 sono passati altri 5 anni con un ulteriore aumento dei costi il costo si aggira seconde le ricostruzioni piu attendibili10 miliardi
    Considerando che sono s già stati spesi inutilmente 130 milioni per questo progetto mai veramente iniziato
    Tenuto conto che la rete ferroviaria nazionale presenta un urgente bisogno di lavori di ammodernamento e di raddoppio dei pericolosi tratti a binario unico
    Le strade le autostrade della Sicilia e dellle regioni del sud (e in molti casi anche del centro e del Nord) necessitano di ammodernamento e di un serio investimento ben piu urgente di faraonici ed inutili lavori pubblici per il ponte sullo stretto di Messina

    INVITA

    il
    governo Renzi a non riprendere il progetto dando invece priorità assoluta al ampliamento e al miglioramento delle linee ferroviarie nazionali e delle strade e autostrade nazionali

    Il Presidente del Consiglio

    Undertaker
    Molto bene. Prendo atto

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio

    Il capogruppo di turno alfabetico per la selezione di un progetto è in questo turno è il Partito Comunista.
    Invito perciò il capogruppo @Thomas Lenin o anche il piu attivo deputato di questo gruppo @seven77. a scegliere tra le poposte da discutere nella Camera dei deputati di POL presentate qui sotto nel thread che linko

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post15843496
    (nel frattempo se preferisce può presentarne altre sue in quel thread ) quale chiede che sia discussa?

    Vedo che il partito Comunista non ha ancora risposto nonostante siano passate 72 ore
    Concedo solo altre 24 ore dopodichè se il Partito Comunista non risponderà si intenderà il silenzio come rinuncia tacita ad utilizzare il proprio turno cedendolo al PCF (che alfabeticamente viene dopo)

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Vedo che il partito Comunista non ha ancora risposto nonostante siano passate 72 ore
    Concedo solo altre 24 ore dopodichè se il Partito Comunista non risponderà si intenderà il silenzio come rinuncia tacita ad utilizzare il proprio turno cedendolo al PCF (che alfabeticamente viene dopo)
    Tempo scaduto basta cosi.
    Chiedo al deptato @Flaviogiulio in rappresentanza del gruppo PCF di scegliere tra le poposte da discutere nella Camera dei deputati di POL presentate qui sotto nel thread che linko

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post15843496
    (nel frattempo se preferisce può presentarne altre sue in quel thread ) quale chiede che sia discussa?

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Tempo scaduto basta cosi.
    Chiedo al deptato @Flaviogiulio in rappresentanza del gruppo PCF di scegliere tra le poposte da discutere nella Camera dei deputati di POL presentate qui sotto nel thread che linko

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post15843496
    (nel frattempo se preferisce può presentarne altre sue in quel thread ) quale chiede che sia discussa?
    Darei la priorità a quella sugli appalti. Chiedo però al presidente se posso parlare a nome dell'intero gruppo del Pcf non essendo il capogruppo...

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Darei la priorità a quella sugli appalti. Chiedo però al presidente se posso parlare a nome dell'intero gruppo del Pcf non essendo il capogruppo...
    Si è autorizzato in assenza (oggi è assente) di Giò

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Abbiamo quindi due mozioni scelte una dal governo(il ponte sullo stretto di Messina)ed una dal PCF (la mozione sugli appalti)
    Come presidente della Camera il regolamento prevede che io a mia volta possa sceglierne altre due
    Scelgo pertanto la ripresentazione della mozione sul anatocismo corretta ortograficamente e stilisticamente (che il presidente Ronnie invitava giustamente a correggere e ripresentare alla Camera) e la nuova mozione sul bonus del governo Renzi ai diciottenni

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bene allora procedo
    Per quel che riguarda la sostituzione del deputato di Cthulu Party L'Inquirente il Regolamento della Camera prevede che si chieda al primo dei non eletti della lista se accetta di subentrare al incarico del deputato decaduto
    Ora le preferenze erano queste


    Come si vede ha pertanto diritto a subentrare come deputato di Cthulu Party @Troll
    (ha preso 4 preferenze esattamente come Felipe ma lui nella lista viene prima di Felipe K. )

    Mi rivolgerò privatamente a troll per chiedere se accetta (o rifiuta) il seggio di deputato al posto di L'Inquirente

    Bene sono passati i dieci giorni previsti dal regolamento e Troll non accettato pertanto chiedo ora a @Felipe K. se accetta il seggio di deputato di Cthulu Party

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bene allora procedo
    Per quel che riguarda la sostituzione del deputato di Cthulu Party L'Inquirente il Regolamento della Camera prevede che si chieda al primo dei non eletti della lista se accetta di subentrare al incarico del deputato decaduto
    Ora le preferenze erano queste


    Come si vede ha pertanto diritto a subentrare come deputato di Cthulu Party @Troll
    (ha preso 4 preferenze esattamente come Felipe ma lui nella lista viene prima di Felipe K. )

    Mi rivolgerò privatamente a troll per chiedere se accetta (o rifiuta) il seggio di deputato al posto di L'Inquirente

    Bene sono passati i dieci giorni previsti dal regolamento e Troll non ha accettato pertanto chiedo ora a @Felipe K. se accetta il seggio di deputato di Cthulu Party

  10. #50
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ufficio di Presidenza della Camera

    accetto
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 13:30
  2. Ufficio di Presidenza della Camera Alta
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-11-15, 13:54
  3. Ufficio di Presidenza della Camera - VI Legislatura
    Di Cabraizinho nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-10-14, 15:58
  4. Ufficio Presidenza della Camera dei deputati
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-09-10, 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito