Questo. Era già uscito da un paio d'anni ma quando lo sentii mi folgorò. Ero più o meno in prima media. Ovviamente recuperai tutti i precedenti e non mancai i successivi.
![]()

Questo. Era già uscito da un paio d'anni ma quando lo sentii mi folgorò. Ero più o meno in prima media. Ovviamente recuperai tutti i precedenti e non mancai i successivi.
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

@22gradi a te che piace la fessa e lo spescettamento come al sottoscrito, cercati il servizio fotografico in rete dove sta lei in versione hairy con la fessa aperta

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"a kind of magic" dei Queen, su cassetta comprato alle "messaggerie musicali" a Milano...

mi ricordo i primi CD.
a 18 anni mi sono fatto regalare lo stereo Pioneer.
coi soldi che mi ha regalato mia zia mi sono comprato:
"Aqualung", "Dark Side of the moon" e" Stg. Pepper lonely hearts club band".

Primo disco :
Prima cassetta
Primo CD
![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io ce l'ho in vinile, ma non è stato il primo.
Il primo è stato "Their greatest hits" degli Eagles, che comunque era un disco che aveva già diversi anni quando l'ho comprato...
C'era un tizio che baciava benissimo e metteva sempre gli Eagles, per cui dovevo trastullarmi con la stessa musica![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Iron Maiden...Vinile ovviamente....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..