Scusate ben pensanti:
se al posto delle carrozzine ci fossero stati i clandestini della boldrini? Voi sareste rimasti giusto? Non avreste chiesto spiegazioni al padrone dell'hotel?

Scusate ben pensanti:
se al posto delle carrozzine ci fossero stati i clandestini della boldrini? Voi sareste rimasti giusto? Non avreste chiesto spiegazioni al padrone dell'hotel?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

La gente è infastidita da tutto, ormai. Non si adattano a niente, specialmente gli uomini che si comportano da signorine dell'800. Ognuno di loro si sente il re della situazione e deve essere servito, riverito, capito, avvertito.
A molti disturbano non sono i disabili, ma anche poco intelligenti, brutti, poveri, bambini, cani, gatti, obesi, magri, zanzare... Che si fa? Quelli che fanno tanto rumore credono a non avere nulla di strano? Seeeee, come no. Sono rompico.....i di prima categoria.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Regressista amante della pucchiacca.

si ok... non ti ho detto che devi scegliere, è ovvio che anche una merda sarebbe preferibile ad un islamico. il mio era solo un esempio per dire che l'esercente avrebbe dovuto avvisare i clienti circa la situazione "speciale" che in quel preciso lasso di tempo avrebbe interessato il suo hotel.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

il titolare porta acqua al suo mulino, e comunque, che ti piaccia o meno, la situazione E' speciale.punto. che poi a te non dia fastidio, è un altro paio di maniche.
esattamente come un hotel pet friendly... se permetti, io lo voglio sapere prima; mangiare con i cani non mi piace molto, o sentirli abbaiare se dormo...

C'è un fraintedimento perché nella recensione di tripadvisor non è spiegato bene , ma un evento organizzato sarebbe stato meglio farlo presente .
Regressista amante della pucchiacca.

Allora. Molti hotel accettano cani e gatti senza problemi. Ogni potenziale cliente lo può sapere prima di effettuare una prenotazione e poi decidere se andarci o meno.
Vorresti che gli hotel scrivano sulla home page: Attenzione! La struttura potrebbe ospitare i disabili.
?