Mi guardo attorno.
Vedo la terrazza del mio vicino, la gabbietta col coniglio di mia figlia, i libri che mi sono portato appresso, la TV e il lettore DVD.
Se esco sul balcone vedo la spiaggia, i bagnanti e qualche ombrellone, accanto degli scogli e oltre il porticciolo dei pescatori.
E' questo il male assoluto?
Cioè, tutti devono vedere il mondo allo stesso modo in cui lo vedi tu?





Rispondi Citando