





Quale sarebbe la differenza tra te ed un automa?
Quest'ultimo esegue le istruzioni contenute nel suo software.
Tu esegui le istruzioni insite nei tuoi dogmi.
L'automa non può fare altrimenti perché il suo programma non glielo consente.
Tu non puoi fare altrimenti perché le istruzioni che hai ricevuto non te lo consentono.
L'automa giudica secondo la volontà del programmatore.
Tu giudichi secondo la volontà di chi ha redatto le tue istruzioni.
Insomma, io tutta questa differenza non ce la vedo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"








Haxel faresti un favore alla mia , alla tua e alla intelligenza di chi ci legge se ti limitassi a dire:
dio è vita e gioia qualsiasi cosa succeda
Ma ti rendi conto che stiamo parlando di un cazzaro che imposta l'universo , ne delinea le regole , se mi ricordo bene sei evoluzionista , quelle stesse regole che portano all'uomo e non è in grado di impedire l'insorgenza di un tumore , che lui sa benissimo che capiterà , ai bambini perchè nel suo meccanismo può capitare.
Un ingegnere finisce in galera per molto meno pur non essendo onnipotente , pensa alla giustificazione:
Io ho costruito il ponte poi sai tutto si corrompe e quindi è semplicemente successo che il ponte è crollato.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Se io programmo un videogioco e ho un glitch non è mia volontà che ci sia
Anche se a dir la verità un esempio migliore sarebbe che il mio gioco è uscito come volevo ma qualcuno ha inserito degli errori
Anche se lo so, non è di certo colpa del programmatore che ci sono degli errori
Quando ho scritto" è successo" non intendevo affatto una negligenza
E successo perché un altro lo ha fatto succedere, chiaro ora?


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"