Pagina 41 di 74 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 734

Discussione: Adamo ed eva

  1. #401
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Quindi adesso il tutto è ritornato tutto ?

    Il dolore, fosse anche solo quello fisico, è qualcosa di concreto di biologico creato dal tuo dio.

    Il dolore fisico è qualcosa che solo chi lo ha vissuto può comprendere.
    Vorrei vedere un qualsiasi cattotalebano evitare di urlare, implorare pietà, rinnegare tutti i suoi credo e sputare sulla croce se gli infilo i testicoli in una pressa e comincio a girare la ruota.
    Mi ci gioco il mio wakan che alla forza della fede e della preghiera si sottometteranno tutti alla convenienza personale.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #402
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Geralt è vicino alla sensibilità pagana

    Da un certo punto di vista sono pagano anch'io.
    Ma come ho ripetuto infinite volte io non sono un guerriero, sono un cecchino.
    E la mia collezione di scalpi sta a dimostrarlo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #403
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Quindi adesso il tutto è ritornato tutto ?

    Il dolore, fosse anche solo quello fisico, è qualcosa di concreto di biologico creato dal tuo dio.
    Il dolore c'è quando qualcosa non va nell'ordine biologico che è la sua assenza
    E l'assenza non è una cosa per questo intendevo non tutto
    Mi ero spiegato male

  4. #404
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Certo che mentono, perché non portano nessuna prova di quello che dicono, dicono solo che la santa inquisizione non era cattiva.

    Ma non lo dimostrano certo con prove, tipo ad es. persone che nei tribunali venivano riconosciuti innocenti.

    Infatti negli articoli che hai postato non ci sono nomi e cognomi di persone assolte, e poi.

    1)Anche in un forum bisogna rispondere alle domande.
    2)E allora non dovresti parlare di cose che non capisci minimamente.
    3)La prova che quelle persone sono bugiarde, è che non portano mai nomi e cognomi di persone che sono state processate dalla chiesa, e poi sono stati riconosciuti innocenti, quindi vuole che non esistono persone assolte dalla chiesa, e quindi quello che dicono è tutto falso.

    Gli articoli di questo messaggio non vanno oltre un semplice "non è vero che la santa inquisizione è cattiva".

    Guarda qua articoli seri.

    https://www.uaar.it/ateismo/controin...ede-cristiana/

    Inquisizione cattolica: 500 anni di torture e stragi

    IMPOSTURE CHIESA CATTOLICA ROMANA: LE VITTIME DELL' INQUISIZIONE - Per non dimenticare

    Gli Orrori della Santa Inquisizione (Eresia, Tortura, Controllo) | Anticorpi.info

    https://giuseppemerlino.wordpress.co...esa-cattolica/

    Come vedi a differenza tua, questi articoli parlano chiaramente delle persone torturate e uccise, e dei metodi precisi per farlo, mentre i tuoi articoli non dicono nulla sulle persone che sarebbero state graziate, perché non esistono.
    Peccato che questi sono siti dichiaratamente anticlericali quelli che ho portato io seppur sono clericali parlano gli storici spiegando le loro ricerche
    Non ho bisogno di credere che le camere a gas sono esistite sebbene non si è trovato nessuno nome è cognome di quelle vittime
    Lo confermano comunque gli storici
    Il tuo atteggiamento come quello di fiume è identico a quello che usano i negazionisti dell'Olocausto

  5. #405
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    Peccato che questi sono siti dichiaratamente anticlericali quelli che ho portato io seppur sono clericali parlano gli storici spiegando le loro ricerche
    Non ho bisogno di credere che le camere a gas sono esistite sebbene non si è trovato nessuno nome è cognome di quelle vittime
    Lo confermano comunque gli storici
    Il tuo atteggiamento come quello di fiume è identico a quello che usano i negazionisti dell'Olocausto

    Tu hai affermato che il numero di imputati assolti dai tribunali dell'inquisizione è stato superiore a quello dei condannati.
    Ti ho chiesto di esporre qualche nominativo ad avallo di tale affermazione.
    Non lo hai fatto.
    Tu hai affermato che gli storici hanno compiuto approfondite ricerche in tale campo.
    Ti ho chiesto di esporre il nome di tali storici, i loro riconoscimenti accademici e le testate che hanno pubblicato i risultati delle loro ricerche.
    Non lo hai fatto.
    Tu hai affermato che bastava abiurare e riconoscersi colpevoli dei crimini per i quali si era imputati per evitare la condanna capitale, pur a costo di sacrifici inerenti il proprio patrimonio, i propri affetti e la propria dignità.
    Ti ho chiesto di esporre secondo quale logica il dichiararsi colpevoli di atti mai commessi corrisponde ad una assoluzione.
    Non lo hai fatto.

    Dal canto mio invece ho esposto i nominativi di un certo numero di imputati condannati dall'inquisizione.
    Ho esposto i riferimenti inerenti le loro persone ed i nominativi degli storici che hanno raccolto la documentazione relativa ai loro casi.
    Ho esposto anche i testi contenenti la storia dei loro processi e di tanti altri.

    Ora, secondo te, agli occhi di un qualsiasi giudice laico sarebbero più performanti i tuoi riferimenti o i miei?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #406
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    Peccato che questi sono siti dichiaratamente anticlericali quelli che ho portato io seppur sono clericali parlano gli storici spiegando le loro ricerche
    Non ho bisogno di credere che le camere a gas sono esistite sebbene non si è trovato nessuno nome è cognome di quelle vittime
    Lo confermano comunque gli storici
    Il tuo atteggiamento come quello di fiume è identico a quello che usano i negazionisti dell'Olocausto
    Ah quindi i siti anticlericali non vanno bene, quelli clericali invece sono sinceri, e pe quale motivo, solo perché lo stabilisci tu?
    Se sono anticlericali vuol dire che conoscono i crimini della chiesa, e infatti portano prove certe citando nomi e cognomi, e sistemi di tortura, cosa che i siti clericali non fanno, e nemmeno i presunti storici mi pare parlano di persone assolte certamente dalla chiesa, citando ovviamente persone reali.
    Le camere a gas sono state provate storicamente esattamente come le prigioni della Santa Inquisizione, e i roghi pubblici, mentre tu non hai provato le persone assolte.
    Il tuo comportamento è degno dei preti della Santa inquisizione che ammazzano persone innocenti.

  7. #407
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    Il dolore c'è quando qualcosa non va nell'ordine biologico che è la sua assenza
    E l'assenza non è una cosa per questo intendevo non tutto
    Mi ero spiegato male
    Quindi se nell'ordine biologico c'è qualcosa che non va la colpa è del tuo dio che non sta attento a crearla giusta.
    E l'assenza è colpa di dio che non fa bene il suo lavoro.
    Ti spieghi sempre male.

  8. #408
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    anche io dopo che sono uscito dall'occultismo mi sono ritrovato infestato da oscure presenze , ho anche sperimentato per qualche tempo quel desiderio di bestemmiare ed altri fenomeni . Ecco perché ti ho detto della presenza .
    E chi erano queste oscure presenze, ti hanno detto come si chiamano? O magari ti eri fumato troppe canne, e quindi ti sognavi persone che in realtà esistevano solo dentro la tua testa vuota, perché se non mi dici con certezza chi erano queste presenze, sono tutte balle.

  9. #409
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Diversamente, come potrebbero lavorare gli esorcisti?

    Ma sto dio è proprio pigro e fancazzista visto che vuole che gli altri lavorano al posto suo.

  10. #410
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Adamo ed eva

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio

    Se non conosci l'occultismo non puoi capire certe cose . Dopo che ho avuto modo di conoscere cosa c'è di là , diciamo che dentro quell'ambulanza ci sei tu e tutti gli increduli . I veri folli sono gli atei

 

 
Pagina 41 di 74 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adamo ed eva
    Di Geralt di Rivia nel forum Discussioni laiciste sulle religioni
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 19-02-15, 22:15
  2. Adamo ed eva
    Di Geralt di Rivia nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-01-15, 14:55
  3. Adamo ed Eva
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 15:09
  4. Adamo
    Di VeteroCatholico nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 09:31
  5. Adamo, Eva e...
    Di stefanog nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-02, 09:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito