rispetto agli altri forumisti di laici presenti una voglia irrefrenabile di bestemmiare , è un segno sospetto . Siccome non credi nel Dio delle religioni abramitiche non dovresti neppure bestemmiarlo visto che per te non esiste ; imprecare contro un qualcuno che non esiste non sa di nulla.





Rispondi Citando


