I vili e miserabili che bannano nel loro forum perchè incapaci di reggere un confronto aperto, non mettono di certo piede qui. Portatori di una fede dell'apparenza e millantatori di una sostanza cristiana che non posseggono, possono solo ritirarsi nel loro olezzante buco e perseverare nelle consuete seghe mentali.![]()
![]()





Rispondi Citando
