





Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Dio infatti ha creato tutto, ma essendo un Dio di vita e gioia non era sua intenzione creare sofferenza e morte, come può un Dio di vita e gioia volere la morte è la sofferenza?
Sarebbe stata una contraddizione
In realtà credo perché condivido, io non sono sempre stato cristiano sono ritornato solo di recente








Ma allora se dio ha creato tutto, allora ha creato pure morte distruzione e sofferenza, visto che è onnipotente, altrimenti queste cose le avrà create il diavolo, e dio non è onnipotente.
Vedi che è una contraddizione.
Tu credi a un dio che crea tutto quanto pure il male, se è onnipotente come dici tu.



